I 10 Look da non perdere della nuova Collezione Miu Miu primavera estate 2014

abito verde Miu Miu p/e 2014

Siamo ancora concentrate sulla settimana della moda di Parigi e oggi vi mostriamo la nuova collezione di abbigliamento femminile firmato Miu Miu primavera estate 2014. Scopri con noi i 10 look migliori visti sulla passerella di Miuccia Prada.

Tanto colore e divertimento alla sfilata di Miu Miu per la primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week. La palette cromatica offre spunti interessanti in vista della prossima stagione calda con tanti abbinamenti bicolor o multicolor da non perdere che comprendono il rosso acceso, il giallo pastello, l’azzurro tenue, il rosa pallido, il nero, il bianco, il verde bottiglia ed altre nuances. Una scelta di colore che non passa certo inosservata e che le donne sanno ben apprezzare. Non mancano nemmeno le stampe che giocose riportano gatti, volti e fiori con disinvoltura su tanti capi. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Chanel per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato oggi dalla passerella parigina.

abbigliamentot miu miu primavera estate 2014 completo rosso bianco

Dai tagli sartoriali, eleganti, ma allo stesso tempo non troppo seriosi sono i cappottini Miu Miu primavera estate 2014 che vengono proposti in tinta unita in colori sobri o in accostamenti di colore decisi o ancora con stampe divertenti che li rendono più easy da indossare. Di particolare bellezza sono gli abiti della nuova collezione primavera estate 2014 che Miuccia propone con importanti arricciature e drappeggi che creano volumi consistenti all’altezza dei fianchi. Ad uno sguardo più attento notiamo anche le calze che vengono declinate in versioni traforate, ma di notevole spessore. A completare la collezione capi ricamati con centinaia di perline colorate e lunghe frange che puoi scoprire sfogliando la gallery alla fine dell’articolo. Hai visto il ritorno delle frange sulle borse Valentino primavera estate 2014 alla settimana della moda di Parigi?

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità dalle passerelle più importanti del mondo, i nuovi cataloghi ufficiali e gli speciali sui must have della Moda Primavera Estate!

Lascia un commento