A Parigi tornano le Frange con la Collezione Valentino Borse primavera estate 2014

pochette frange Valentino p/e 2014

La settimana della moda di Parigi ha visto in questi giorni la sfilata di Valentino borse primavera estate 2014: una ricca collezione di proposte giocose e glamour con dettagli trendy. Scopri con noi tutte le novità dalla passerella Valentino! 

La palette cromatica della nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2014 tocca le nuances classiche del cuoio e del nero, a cui vengono aggiunti il rosso scarlatto, il bordeaux e il verde bottiglia. Tinte semplici, proposte in color block in pelle liscia opaca, lavorata o lucida in stampa cocco. Sono i dettagli a fare di queste borse un vero e proprio oggetto del desiderio, siamo certe che le donne sono già in trepidante attesa della loro disponibilità presso le boutique del marchio e negli stores online. Scopri anche gli 8 modelli di borse Givenchy per la primavera estate 2014 che vengono proposti in occasione della settimana della moda parigina in versioni scintillanti ricche di paillettes o in pelliccia.

sfilata Valentino borse primavera estate 2014 shopper verde

Sono tre le tipologie di borse proposte da Valentino per la nuova collezione primavera estate 2014: le pochette, le tracolle e le grandi shopper che si distinguono per dettagli trendy. Le pochette sono semplici, ma impreziositi da grandi applicazioni dorate e da frange che danno un tocco nuovo alle piccole borse da sera. Anche shopper e tracolle sono proposte con gli stessi dettagli glam.

Le finiture dorate di zip di chiusura, borchie e charms aggiungono un tocco di preziosità alle borse, mentre le frange sono la novità della prossima stagione che abbiamo visto in versioni anche molto lunghe nella collezione di borse Gucci primavera estate 2014 che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Resta aggiornata con tutte le anticipazioni per la prossima stagione calda seguendo le passerelle più importanti della Paris Fashion Week in corso in questi giorni e con le presentazioni dei cataloghi ufficiali nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento