I 20 Piumini inverno 2014 più belli dalle nuove Collezioni Moda

piumino stampato Pucci 2014

Le temperature stanno scendendo rapidamente come è normale accada per la stagione fredda, quel che è importante è avere nel guardaroba uno dei Piumini inverno 2014 trendy che ci rendano un po’ più caldo questo periodo. Le collezioni sono davvero molte e tutte con un logo stile. Scopri con noi le proposte più entusiasmanti per quest’inverno. 

Abbiamo raccolto nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo tante immagini di piumini estrapolati dalle tante collezioni disponibili nel settore della moda tra i brand più importanti e amati. Diversi gli stili e i modelli che si dividono in macro categorie di piumini corti e lunghi, ma le differenze sostanziali vengono dai dettagli glamour che vi troviamo. Scopri anche tutte le tendenze colori per l’autunno inverno 2013 2014 secondo Pantone che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

piumini autunno inverno 2013 2014 moschino cheap and chic

Tra le proposte in lungo di piumini inverno 2014 troviamo quello di Add in marrone con cappuccio e cintura a fascia elastica in vita, quello di Burberry Brit in nero, quello in fucsia di Diesel con grandi alamari sulla chiusura, il modello grigio di Geox con trapuntato in due dimensioni e con il collo in pelliccia di Napapijri, solo per citarne qualcuno. Non perdere anche il nostro tutorial sull’eyeliner come metterlo in 5 passi.

piumini autunno inverno 2013 2014 pjs parajumpers

Nella gallery troverete tanti modelli dal taglio classico, corti, con imbottiture orizzontali proposti in tinte sobrie con il bianco, il blu, il marrone e il nero come per Colmar, Benetton, Armani Jeans e altri. Hanno dettagli glamour esclusivi i piumini inverno 2014 di Blauer che presenta morbida pelliccia al collo, quelli di Emilio Pucci con la stampa fantasia e il cappuccio bordato di pelliccia bianca, quelli di Moschino Cheap & Chic con effetto lucido e collo particolare o quelli proposti da Parajumpers con cappuccio foderato in vera pelliccia.

Resta aggiornata con le ultime novità dal mondo della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento