La Tendenza di Stagione sono gli Stivaletti Donna 2013 2014

stivaletti tartan a/i 2014

Sono belli, pratici e allo stesso tempo seducenti, non costringono, non impegnano e allo stesso tempo portano a spasso il glamour. Stiamo parlando degli Stivaletti Donna, vero must di questa stagione fredda 2013 2014. 

Abbiamo raccolto in un’unica ricca galleria di immagini tanti stivaletti da donna dalle più diverse collezioni e dai prezzi più vari, per creare un insieme omogeneo di quello che farà tendenza in questa stagione autunno inverno 2013 2014. Innanzitutto dobbiamo distinguere tra due macro trend: il tacco a spillo e lo stivaletto easy in stile biker, due modalità diverse di indossare lo stivale corto, entrambe glamour ma sostanzialmente molto distanti l’una dall’altra.

stivaletti autunno inverno 2013 2014 stuart weitzman

Gli stivaletti con il tacco sono sicuramente una forma di seduzione da portare ai piedi, lasciano nudo il polpaccio che con l’altezza si slancia e di tende valorizzando la gamba e poi il tacco da sempre è prediletto quando si vuole sentirsi femminili. Le varie collezioni proposte dalla moda internazionale vedono le stampe andare forte anche in questa stagione fredda 2013 2014 e quindi via libera all’aggressivo animalier, al tartan e all’accostamento cromatico bianco e nero, tutti must dell’autunno inverno in corso. Non mancano tutte le decorazioni trendy come l’applicazione di borchiette e strass, le frange e le nappe, le zip e le fibbie e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di Kontatto abbigliamento autunno inverno 2013 2014 con tante proposte in sovrapposizione.

stivaletti autunno inverno 2013 2014 even & odd

Per chi predilige invece la semplicità dello stivaletto flat, da non perdere le tante proposte di questo autunno inverno 2013 2014. Anche il questo caso non mancano le decorazioni con le borchie, con gli inserti in pelliccia, suole in carrarmato perfette per il gelo e la neve e il colore. La palette cromatica degli stivaletti di questo autunno inverno 2013 2014 vede protagoniste le tinte scure tipiche della stagione fredda: il viola, il verde scuro, il rosso e il marrone, oltre ovviamente al nero sempre in voga in qualunque periodo dell’anno. Scopri come vestirti in modo glam rock con la nuova collezione Koralline autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

Sfogliando la gallery troverete un sacco di proposte di entrambe le tipologie di stivaletti dei migliori brand calzaturieri: McQueen, Timberland, Zanotti, Le Silla, Missoni, Premiata e molti altri. Non perdere tutte le novità sul tipo di stivale più trendy dell’inverno 2014.

Rimani sempre sul pezzo con i nostri articoli dedicati alle ultime notizie dal settore, alle nuove collezioni dei brand più amati, agli speciali sui prezzi e sui cataloghi ufficiali delle più belle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento