Tata Scarpe autunno inverno 2013 2014: il Glamour ai Piedi

decolletè tata a/i 2013 2014

La nuova stagione fredda sta arrivando e le collezioni più interessanti continuano ad essere presentate. Ecco quella di Tata Scarpe autunno inverno 2013 2014 che viene proposta in un ricco ed elegante catalogo. 

La nuova collezione di calzature Tata per l’autunno inverno 2013 2014 propone diversi tipi di ballerine e slippers caratterizzate dai trend più intriganti di stagione come l’applicazione di piccole borchie, o la stampa animalier, nappine pendenti in punta o punte di metallo silver. Le scarpe con il tacco, molto femminili e seducenti, vengono declinate in tante varianti eleganti con tacchi sottili e decorazioni trendy come un intreccio di nastri sul tallone, mini plateau in pelle color argento, cinturini alla caviglia e strass applicati e molto altro ancora. Scopri anche tutti i piumini Moncler da uomo e da donna per la stagione fredda 2013 – 14 e i relativi prezzi ufficiali nell’articolo che abbiamo presentato in questi giorni.

Tata Scarpe autunno inverno 2013 2014 stivaletti

Molto variegata è anche la linea di stivali da donna Tata per questa stagione. Troviamo i pratici e comodi biker con borchie e zip decorative e tacco minimale, ma anche stivali alti e raffinati con tacco a spillo. Una così ampia di varietà di calzature incontra lo stile e il gusto della maggior parte delle donne e adatti ai look di ogni genere: mood glam rock per i modelli con glitter e borchie, momenti di eleganza e sobiretà e la possibilità di essere sempre in gran tendenza con qualsiasi modello di scarpa. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete un sacco di proposte, tra le più belle, del nuovo catalogo autunno inverno 2013 2014 Tata da cui prendere ispirazione per lo shopping pre festivo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Miss Roberta autunno inverno 2013 2014 con altrettante proposte al femminile.

Resta aggiornata con le nuove collezioni fashion e con i nuovi cataloghi completi di prezzi delle migliori Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento