Stivali Ugg Bambina Prezzo dei Modelli più Trendy della nuova Collezione

ugg bambina

Torniamo a parlare di moda kids concentrandoci sugli stivali Ugg bambina prezzo e modelli tra i tanti proposti dal brand australiano di calzature. La comodità e lo stile di Ugg sono molto adatti alla moda kids, tengono i piedini al caldo anche nei giorni più gelidi e sono morbidi e confortevoli. 

La moda junior firmata Ugg Australia propone tanti colori vivaci oltre ai classici del brand come il fuxia o il turchese o ancora il blu o il verde, e via dicendo. Le scarpe da bambina devono essere divertenti e colorate ed è proprio questo il caso della collezione Ugg autunno inverno 2013 2014. I modelli classici Bailey sia alti che bassi sono proposti nelle tinte basic del cammello, cioccolato o nero con pelo in leggero contrasto cromatico o ton sur ton. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Nero Giardini Junior autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto qualche tempo fa parlando delle tendenze della moda kids.

collezione stivali Ugg Kids autunno inverno 2013 2014 fiocco azzurro

I modelli di stivali in pelle di pecora più famosi di sempre sono caratterizzati per la linea bambina di romantici fiocchi sulla parte posteriore della calzatura oppure laterali, roselline sui modelli bassi, i bottincini che segnano il lato esterno, stampe a cuoricini rossi o coperture metallizzate in laminato. Tutti modelli trendy e glamour che ai piedi delle piccole pesti saranno garanzia di comodità e di semplicità. La conformazione di questo tipo di scarpa è infatti particolarmente agevole anche per le bambine più piccole, sono molto semplici da indossare e da togliere e aiutano anche a diventare un po’ più indipendenti le piccole principesse di casa.

collezione stivali Ugg Kids autunno inverno 2013 2014 metallizzato

Per quanto riguarda il prezzo, come ben sapete, questo tipo di stivale originale firmato UGG Australia non costa meno di 150 euro anche nel formato kids. I prezzi dei modelli che abbiamo selezionato dai cataloghi bambina autunno inverno 2013 2014 partono da circa 160 euro per arrivare fino a circa 190 euro a seconda del modello. Prezzi non certo bassi, ma sicuramente garanzia di alta qualità dei materiali e dell’originalità dello stivale che purtroppo vengono imitati e contraffatti in larga misura. Scopri il nostro articolo speciale che racconta il debutto di Mango Kids autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nel corso delle settimane scorse.

Scopri tutte le ultime novità della moda Kids, Donna e Uomo con i nostri articoli aggiornati sulle ultime tendenze, sulle occasioni speciali e sulle presentazioni delle nuove collezioni con i cataloghi ufficiali e i prezzi delle più belle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento