Stivali Ugg autunno inverno 2011 2012… Sono tornati!

ugg stivali inverno 2012 beige classic tall

Gli stivali Ugg autunno inverno 2011 2012 saranno sicuramente il prossimo oggetto dei desideri delle fashion addicted, un must have che puntualmente si conferma ogni anno. Ecco la nuova collezione Ugg 2011 2012, lo stivale che indosseremo nell’autunno 2011 torna con il solito prezzo ed il solito stile easy.


Ugg Australia è sicuramente il brand leader per gli stivali invernali ed autunnali, è il marchio più ricercato dalle shoes addicted a caccia di scarpe per l’inverno, ecco perchè molte di noi non vedono l’ora di scoprire i nuovi modelli di stivali Ugg per l’inverno 2012. Il mitico stivale in shearling torna a riscaldarci i piedi e ad accompagnarci nelle comode giornate di shopping, nelle serate informali e, perchè no, anche durante le giornate di studio all’università ed a scuola (in bocca al lupo a tutte per l’esame di maturità 2011 che si svolgerà in questi giorni!).


Torna il modello più venduto della nuova collezione di stivali Ugg che si propone ovviamente anche nel classico colore beige, una nuance che ritorna sempre e che, soprattutto, alla fine risulta essere anche quella più semplice da abbinare. Lo stivale che vedete sopra è il classic tall, la versione più alta che Ugg propone in ogni sua collezione. Sappiamo che Ugg mantiene per i suoi stivali sempre le stesse forme, sempre la stessa imbottitura e sempre la stessa altezza della suola, quello che varia è il colore e, a volte, la fantasia stampata sugli stivali Ugg; Ecco sotto le foto degli altri modelli della nuova collezione , tuttavia le varianti non sono certo eclatanti come accade per la collezione di scarpe Prada autunno inverno 2011 2012 o per quella delle scarpe Gucci autunno inverno 2011 2012.


Alcuni pensano che gli stivali Ugg non siano poi così particolari, molti spesso acquistano le mille imitazioni di varie marche, tuttavia, gli Ugg si sono conquistati la loro fama proprio grazie ai materiali di ottima qualità ed alla comodità, dettagli che li hanno resi i preferiti dalle celebrities all’estero; dunque controllate sempre che siano originali, quelli veri hanno la targhetta in stoffa cucita sul tallone.

Gli stivali beige che vedete sopra costano circa 250 euro,  lo stesso prezzo della scorsa stagione… fortunatamente il costo non è aumentato. Gli stivali Ugg sono tornati! UPDATE: oltre ai modelli sotto qui trovate gli Ugg 2011 2012 con paillettes (prezzo e colori)

7 commenti su “Stivali Ugg autunno inverno 2011 2012… Sono tornati!”

      • Ciao Giulia, purtroppo c’è stata una piccola svista da parte nostra, gli Ugg mini hanno un prezzo di circa 160 euro. Scusa ancora, speriamo continuerai a seguirci comunque! 😉

        Rispondi
  1. salve,io sono della puglia in provincia di lecce,vorrei sapere dove posso trovare gli stivali ugg originali,poichè ho solo visto tante imitazioni.grazie.

    Rispondi
    • Ciao Chiara,

      comprendiamo la tua difficoltà nel trovare gli stivali Ugg nella tua provincia, effettivamente nella città di Lecce non ci risultano rivenditori di stivali Ugg. Se sei davvero determinata puoi provare a cercarli nella tua regione presso questi due store:

      1) Now: Via G. Bovio 154, Trani (BT) Tel 0883 509017
      2) Di Pierro: Via Berardi 12/14, Taranto (TA) Tel 099 4529108

      Spero di esserti stata utile almeno in parte. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  2. Ciao Cri, gli stivali Ugg classic short costano circa 210 euro. Per quanto riguarda i negozi che vendono questo brand in Italia prova in questi punti vendita:

    Remida a villa d’almè o in Viale Papa Giovanni XXIII 90/92

    Se ti piacciono gli Ugg torna a trovarci a breve, parleremo presto anche di un nuovo modello particolarmente glamour (indicheremo anche il prezzo). Continua a seguirci! 😉

    Rispondi

Lascia un commento