13 Modelli della Collezione Zuiki Scarpe autunno inverno 2013 2014

scarpe Zuiki a/i 2013 2014

Sono tante, colorate e femminili: sono le nuove proposte firmate Zuiki scarpe autunno inverno 2013 2014. Ecco nel dettaglio i 13 paia di scarpe del brand descritte nel dettaglio e con i prezzi! Trova con noi il tuo modello preferito! 

La nuova collezione di scarpe Zuiki per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di 13 diversi modelli trendy e soprattutto a basso costo. La stagione fredda si arricchisce di nuove proposte dal brand della moda low cost di cui vi abbiamo già parlato presentandovi la collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2013 2014 ricca di abiti corti e outfit casual da non perdere.

scarpe zuiki autunno inverno 2013 2104 tronchetti bicolor

  1. Le ballerine Zuiki a / i 2013 2014 sono proposte con borchie in metallo applicate allover in due dimensioni, questo modello è adatto alle serate caratterizzate da uno stile glam rock.
  2. Il secondo modello di ballerine offerte dal brand sono nere, semplici ma impreziosite da un romantico pizzo applicato in rilievo su tutta la superficie.
  3. L’ultimo paio di ballerine sono in vernice lucida di un giocoso rosso fragola che porta un tocco di colore nella stagione fredda.
  4. Gli stivaletti tipo biker della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 hanno uno stiloso effetto used, zip laterale e cinturino alla caviglia coperto di strass.
  5. Le decolleté sono la calzatura femminile più amata e Zuiki le propone in un bel verde petrolio con l’applicazione di borchie sporgenti in metallo dorato sul tallone.
  6. T-Bar, cinturino e open toe per l’altro modello di decolleté in bicolor con il fiocco sulla parte anteriore.
  7. Seguono le francesine stringate con tacco alto e largo perfette per le giornate in ufficio quanto per le occasioni più formali.
  8. Il primo paio di sneakers che troviamo sono decorate con zip e borchie. Scopri anche la collezione Sinequanone autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
  9. Il successivo ha invece una trendy stampa camouflage, must per questa stagione.
  10. Effetto metallizzato allover per l’ultimo paio di scarpe da tennis della collezione.
  11. Gli stivaletti a/i 2013 2014 sono semplici in color tortora con doppia fibbia.
  12. Dal mood country da vere cow girl sono gli stivali marroni con effetto used.
  13. I tronchetti Zuiki sono proposti in bicolor in due toni del marrone per una grande sensualità da portare ai piedi.

Resta aggiornata sulle ultime novità in fatto di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento