Borse Desigual autunno inverno 2013 2014: il Colore e la Fantasia anche per la Stagione Fredda

borsa Desigual 2013 2014

Chi l’ha detto che la stagione fredda debba essere monotona e sobria? Sicuramente chi lo sostiene non conosce la nuova collezione di borse Desigual autunno inverno 2013 2014 il cui imperativo è il colore e la stampa fantasia.

La fantasia è la carta d’identità del marchio Desigual e certamente non la nasconde per la stagione fredda. Colore, tanto colore e stampe geometriche o floreali sono i protagonisti indiscussi della nuova collezione di borse autunno inverno 2013 2014 firmate Desigual. Le basi invece sono principalmente in nero, marrone, blu o rosso arricchite da queste importanti stampe. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale sui punti vendita The Flexx e i modelli autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse desigual autunno inverno 2013 2014 cuore

La collezione delle nuove borse Desigual autunno inverno 2013 2014 si compone di modelli variegati, principalmente tracolle, shoulder bag, shopper e handbag ma non mancano i modelli più compatti per la sera. Le borse di più grandi dimensioni sono caratterizzate dalla loro versatilità e trasversalità che le rendono adatte ad ogni occasione e momento della giornata. Piccoli dettagli glamour impreziosiscono invece le pochette per la sera e le occasioni più glamour come nappine o fenditure che lasciano intravedere il tessuto colorato. Scopri anche la nuova collezione di calzature Igi&co autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

I prezzi delle borse Desigual della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono compresi da poco meno di 30 euro e arrivano ad un massimo di 200 euro circa. La maggior parte delle borse comunque appartengono ad una fascia di prezzo tra i 50 e i 70 euro. Scopri tutti i prezzi di tutti i modelli nella galleria di immagini alla fine di questo articolo. Leggiamo assieme anche il nostro articolo sulle borse da donna DESIGUAL per il 2021 2022.

Resta in contatto con le ultime tendenze e novità dal mondo della moda con i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni di stagione dei marchi più amati e desiderati e ai nuovi cataloghi ufficiali con i prezzi delle più belle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento