Fendi Peekaboo: tutti i Prezzi della It – Bag più desiderata dalle Donne

peekaboo fendi 2013 2014

E’ un’icona, una it – bag, il sogno per molte proibito. Ogni stagione i modelli si susseguono nei tre formati proponendo stili nuovi ma sempre mantenendo l’eleganza e la classe che ha solamente una Fendi Peekaboo. Scopri con noi le migliori versioni e i relativi prezzi ufficiali. 

Fendi è uno dei marchi più amati dalle donne, è un brand che sa coniugare perfettamente materiali pregiati, innovazione, eleganza e storia in borse che diventano subito un must. La Peekaboo è una di quelle borse che ogni donna desidera e vuole possedere, perchè è perfetta nei minimi dettagli, perchè è l’incarnazione stessa dell’eleganza, perchè è intramontabile e allo stesso tempo segue le tendenze e le mode stagionali. Scopri anche i 10 profumi autunno inverno 2013 2014 da non perdere tra cui c’è anche il nuovo Fendi L’Acquarossa nel nostro articolo speciale.

Le Fendi Peekaboo sono proposte in tre dimensioni differenti: mini, regular e large. Tre larghezze differenti che permettono una scelta precisa a seconda delle esigenze che abbiamo: una mini per la sera oppure la regular o la large per il giorno. La nuova collezione per questo autunno inverno 2013 2014 veste l’iconica Peekaboo di colori classici ma di tendenza come il rosso, il blu o il rosa, ma non mancano le stampe animalier in pitone o coccodrillo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Cinti autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

peekaboo fendi 2013 2014 mini coccodrillo

I dettagli che rendono uniche e riconoscibili queste borse Fendi Peekaboo sono i cinturini con i gemelli che si possono tenere o chiusi o aperti, la chiusura metallica rotante con logo e la targhetta con zip e logo. La borsa icona di Fendi nata nel 2009 continua a vivere una florida stagione di successo nonostante i prezzi non siano alla portata di tutti.

PREZZI
Le borse Fendi Peekaboo hanno prezzi elevati dovuti alla grande qualità dei materiali e delle finiture. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo potrete trovare i prezzi relativi ad ogni modello. In via generica possiamo dire che per la versione mini ha un prezzo compreso tra i 1.800 e i 13.000 euro a seconda dei materiali impiegati e all’esclusività del modello, mentre per le regular e le maxi si parte da 2.200 euro circa a salire. Tutti i dettagli li trovate nel catalogo di immagini qui sotto.

Resta aggiornata con le tendenze della moda, con le nuove collezioni dei brand preferiti e i cataloghi ufficiali delle più belle e desiderate Borse dell’Autunno Inverno.

Lascia un commento