15 Idee Regalo giovani dal Catalogo Accessorize 2013 2014

cappello Accessorize 2013 2014

E’ ricchissimo di proposte il nuovo catalogo Accessorize 2013 2014 che vi presentiamo in questo articolo. Tanti prodotti di tendenza a prezzi convenienti, che sono anche perfetti come idee regalo per il Natale che arriva tra meno di quattro settimane!

La collezione Accessorize 2013 2014 si compone di tante nuove borse da giorno e da sera, ballerine per le giornate di sole, guanti caldi per quelle fredde, berretti di lana e cappelli trendy, morbide pantofole per tenere i piedi al calduccio e una serie vastissima di accessori da donna che completano i nostri look. Vi presentiamo alcuni dei pezzi più belli di questa nuova collezione Accessorize autunno inverno 2013 2014.

Accessorize autunno inverno 2013 2014 stola pelliccia

  1. Le ballerine della nuova collezione sono in tinta neutra beige e vengono impreziosite da una decorazione di pietre e strass sulla punta rotonda, perfette per un look autunnale solare.
  2. Per i giorni più freddi Accessorize propone una linea di calzettoni divertenti con le punte che raffigurano i musetti di simpatici animali da sfoggiare durante i pigiama party con le amiche.
  3. Il colbacco in pelliccia sintetica è un copricapo davvero glamour da indossare durante le giornate sulla neve per un risultato iper chic.
  4. La clutch di paillettes a forma di gufetto è un accessorio trendy che non passerà certamente inosservato in una serata glam.
  5. La pochette rigida in color oro con romantico fiocco sulla chiusura incarna uno dei forti trend dell’autunno inverno 2013 2014.
  6. L’animalier continua ad avere un grande successo e Accessorize lo propone sulla pochette morbida in zebrato.
  7. Un accessorio grunge che non può mancare viste le tendenze di stagione è la collana – colletto in metallo silver. Scopri anche le nuove borse Primadonna 2014 autunno inverno.
  8. Tra i capelli durante la stagione fredda possiamo anche inserire uno dei tanti fermagli dal mood vintage di Accessorize con pois, piume, retine e molto altro.
  9. D’inverno si sa le mani vanno protette e per farlo non c’è nulla di meglio di un paio di caldi guanti in lana, per non impedire l’uso del cellulare meglio quelli con le dita a metà.
  10. Simili agli stivali Ugg, le pantofole a stivaletto che propone il giovane brand garantiscono un bel tepore per i vostri piedi nelle serate davanti alla tv.
  11. Un altro must di questa stagione è il tartan e Accessorize lo propone sulle sue sciarpe che proteggono la gola dal vento e dal freddo con stile.
  12. Per le serate più chic ecco il coprispalle in pelliccia ecologica che non può mancare nell’armadio di una vera fashionista.
  13. La shopper per il giorno ha le borchie dorate, l’ideale per un look grintoso. Da non perdere anche il nuovo Gennarino Moschino fosforescente per il tuo smartphone.
  14. Per chi al rosa non può rinunciare arriva la tracollina con catena metallica dorata e zip trasversale.
  15. Un tocco di charme per chiudere in bellezza ve lo da il cerchietto con veletta e cappellino dal mood vintage.
Accessorize autunno inverno 2013 2014 tote borchie

Scopri tutte le nuove Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento