Collezione autunno inverno 2014 Dolce e Gabbana: i Mosaici e i Pizzi della Tradizione italiana

moda Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2013 2014 mosaici

Tutto il meglio del Bel Paese in questa nuova collezione autunno inverno 2014 Dolce e Gabbana: pizzi macramé della tradizione, eleganza e stile, la bellezza dorata dei mosaici della storia dell’arte italiana. Ecco gli ingredienti eccezionali di questo nuovo catalogo. 

La moda firmata Dolce & Gabbana è tra le più amate al mondo e non a caso. E’ un marchio forte, che trasuda tutta la sua italianità. Un brand di lusso che porta sulle passerelle e nelle boutique di tutto il mondo il gusto italiano, la bellezza delle opere d’arte e l’antica creazione dei più preziosi decori.

moda Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2013 2014 perle

I colori impiegati per questa nuova collezione sono il classico bianco e nero, che non possono mancare per questo autunno inverno 2013 2014, ai quali viene aggiunto un vivace rosso acceso che non passa inosservato e un oro scintillante che valorizza la ricchezza di questi capi. A proposito di grandi firme italiane, non perdere il nostro speciale sui gioielli Fendi 2013 2014 con le lettere che vi abbiamo presentato in questi giorni completi dei prezzi ufficiali.

Il pizzo ricopre gli abiti che hanno un look vintage e bon ton che viene impreziosito da queste decorazioni opulente e sofisticate che vi renderanno elegantissime. Se non è pizzo è mosaico dorato con le raffigurazioni più importanti della storia dell’arte italiana. A fianco di questi abiti troviamo completi tailleur in melange molto abbottonati che smorzano i toni rispetto alla vivacità dei precedenti e cappotti e capi spalla lineari semplici. Dai un’occhiata alla nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

moda Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2013 2014 borsa

Il catalogo Dolce & Gabbana autunno inverno 2014 ci mostra anche le borse per questa stagione che si concretizzano in eleganti handbag in pelle liscia con dettagli dorati oppure con stampa animalier tono su tono in nero.

Resta aggiornata con le ultime novità nella nostra sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento