Collezione primavera estate 2014 Leitmotiv: il Must è la Stampa

abito Leitmotiv p/e 2014

Arrivano le prime immagini della nuova collezione primavera estate 2014 Leitmotiv che porta il colore e uno stile irriverente per la prossima stagione calda. Scopri le più belle creazioni del brand in nostra compagnia. 

La nuova collezione di abbigliamento Leitmotiv primavera estate 2014 si propone con toni allegri e forme nuove per una donna sicura di sè, ironica e solare. Il punto focale dell’intera collezione è la stampa che il brand sceglie in tanti stili e versioni differenti: fiori, geometrie, righe, il fumetto pop, architetture e molto altro ancora.

A spiccare in questa collezione moda donna di Leitmotiv per la prossima primavera estate 2014 sono gli abiti che sia lunghi che corti portano con sé una storia da raccontare e uno stile unico ed inimitabile. Le gonne degli abiti corti sono ampie, a ruota, con ruches e plisset importanti abbinate a corpetti e bustini aderenti. Scopri anche il nuovo catalogo Hogan Katie Grand primavera estate 2014 che lancia anche la nuova linea di abbigliamento femminile.

leitmotiv autunno inverno 2013 2014 chiodo giallo

Le maglie e le t-shirt hanno forme ampie, comode e squadrate, ma che vengono abbinate a dimensioni più ristrette in lunghezza. Anche per questo tipo di capo di abbigliamento Leitmotiv propone stampe vivaci e giocose che vengono abbinate ad altre fantasie o alla tinta unita in tinte accese. La collezione primavera estate 2014 Leitmotiv si compone anche di tante gonne corte a balze, a campana o a ruota allegre e solari. Sfoglia la galleria di immagini alla fine di questo articolo per scoprire i più bei capi di questa collezione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di moda firmata Louis Vuitton primavera estate 2014 fatta di sogno e di seduzione.

Scopri in anteprima tutte le tendenze e le novità dalle più importanti passerelle, leggi i nostri articoli sulle nuove collezioni di stagione e i cataloghi ufficiali con i prezzi delle migliori marche della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento