10 nuovi Profumi autunno inverno 2013 2014 dalle Note femminili che non puoi perdere

profumi autunno inverno 2013 2014 acquarossa fendi

La nuova stagione non investe solo la moda, ma anche il settore della bellezza e per la presente non mancano le novità anche dal settore Profumi autunno inverno 2013 2014. Ecco le 10 fragranze femminili che non potete perdervi. 

Sono infinite le varianti dei profumi da donna per il prossimo autunno inverno 2013 2014, ottime idee regalo anche per l’imminente Natale. Ce n’è per tutti i gusti sugli scaffali delle più fornite profumerie e noi abbiamo selezionato i 10 profumi da donna top di questa stagione. Scopri come applicare lo smalto semipermanente in pochi passi con la nostra guida.

profumi autunno inverno 2013 2014 hugo boss nuit

  1. L’Acquarossa di Fendi si apre con note di testa al bergamotto, mandarino e prugna e esplode con le note di cuore di rosa, fiori d’arancio e magnolia per finire con cedro rosso, muschio e patchouli indonesiano.
  2. Omnia Crystalline di Bulgari ha note di bambù e di nashi e si arricchisce di fiore di loto e balsa.
  3. Intense di Dolce & Gabbana presenta note di pesca, mandarino verde, fiore d’arancio, tuberosa, legno di sandalo e accordi muschiati.
  4. Flower in the Air di Kenzo sfoggia sofisticate note di rosa d’eccezione, gardenia, magnolia e muschi.
  5. Cheerfully Pink di Hilfiger ha note di calendula, mandarino, more di rovo, litchi, bacche di pimento che al cuore divengono magnolia, ylang ylang, passiflora, rosa, gelsomino e finisce con sandalo, legno di cedro e patchouli.
  6. Honey di Marc Jacobs presenta note di pera, mandarino, arancia, caprifoglio, pesca, miele, vaniglia, legni.
  7. Nuit di Hugo Boss sceglie l’aldeide e la pesca bianca, prosegue con gelsomino e fiori bianchi e termina con legno e sandalo.
  8. Exotic di Jimmy Choo si compone di sorbetto cassis, pompelmo rosa, passiflora, orchidea tigre, lampone e patchouli.
  9. Juicy Noir di Juicy Couture ha il sapore di bacche, mandarino, fragola, caprifoglio, gardenia, gelsomino, ambra, caramello, vaniglia e legno di sandalo.
  10. Sì di Giorgio Armani ha note di liquore di cassis, fresia, rosa, vaniglia, patchouli, ambra e legni, ma ne abbiamo parlato più approfonditamente in un articolo dedicato che potete leggere qui.

Scopri tutte le novità dal settore Bellezza cliccando qui.

Lascia un commento