Come avere Mani in Ordine senza l’Estetista: Collistar Smalti Effetto Gel, colori e prezzi

smalti effetto gel Collistar

Il celebre marchio della bellezza continua ad innovarsi offrendo prodotti cosmetici sempre più di tendenza. Ecco come avere mani in ordine senza l’estetista con le novità Collistar Smalti Effetto Gel: tutti i colori delle tre linee dedicate allo stile delle tue mani.

Collistar ha creato 3 distinte linee di smalti effetto gel: la linea classica gloss, la linea sorbetto gloss e la linea gloss camaleonte. Eccovele tutte nel dettaglio con le relative palette cromatiche! Non perdere anche il nostro tutorial italiano sullo smokey eyes perfetto in 8 mosse che abbiamo presentato qualche giorno fa.

smalto effetto gel collistar palette

  1. La novità di stagione è la linea che vanta più colori: sono infatti ben 39 le tinte proposte da Collistar, tante sfumature di viola, di blu, di rosa, di verde e via dicendo. Potete vederle tutte nella galleria alla fine dell’articolo. L’effetto gel è abbinato al plumping tridimensionale che danno un risultato a lunga tenuta e di estrema brillantezza. Il pennellino speciale ha 350 setole e permette di stendere perfettamente questo innovativo smalto che crea volume, resiste alle sbeccature e si asciuga in pochissimo tempo.
  2. La linea di smalti effetto gel sorbetto di Collistar ha un appeal più estivo, ma si adatta anche a certe giornate invernali più scintillanti. Si presenta con tinte fresche e innovative: anice, lime, melone, petali di rosa, violetta, menta. L’effetto iridescente e sofisticato che hanno questi colori consentono un look femminile e romantico.
  3. La linea di smalti effetto gel camaleonte di Collistar è innovativa, ricca di colori metallizzati con riflessi iridescenti che cambiano con il variare della luce. Sono sei le tonalità proposte in questa linea: corallo, rame, fuxia, ametista, azzurro e verde. L’effetto dei gel camaleonte è super trendy e assolutamente perfetto per le serate più glamour. Leggi anche il nostro tutorial su come truccare le labbra fini per renderle più grandi.
smalto effetto gel collistar unghie rosso

PREZZI
I prezzi di questi entusiasmati smalti con effetto gel? Solamente 6,50 euro per la boccetta da 6 ml. Gli smalti Collistar sono disponibili in molte profumerie e nei punti vendita del marchio. Sfoglia tutti i colori di questi smalti nella gallery quo sotto. L’effetto gel perfetto unito ad un prezzo così conveniente può essere un incentivo per sostituire il gel unghie dell’estetista con una manicure fai da te.

Scopri i nuovi tutorial per il make up, le nuove proposte di profumi e eau de toilette, le limited edition delle case cosmetiche più importanti nella nostra sezione dedicata al mondo della Bellezza cliccando qui.

Lascia un commento