La neo Coniglietta di Playboy è anche Testimonial per Liu Jo primavera estate 2014

Kate Moss per Liu Jo 2014

E’ finalmente arrivata la pre collezione firmata Liu Jo primavera estate 2014 che vede una testimonial eccezionale: la neo coniglietta di Playboy a 40 anni Kate Moss. Scopri le nuove tendenze per la prossima stagione calda in nostra compagnia.

pre collezione Liu Jo primavera estate 2014 kate moss adv

La splendida quanto discussa top model quarantenne Kate Moss, che ha recentemente posato come coniglietta sexy per Playboy, è la protagonista anche della campagna pubblicitaria che anticipa la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per la prossima primavera estate 2014. La modella interpreta lo stile del brand con seducenti fotografie su un divano beige in cui risaltano i colori carichi della nuova collezione estiva Liu Jo.

La palette cromatica proposta da Liu Jo per la prossima stagione calda si compone di tinte decise e sfumature del rosso che vanno da un tenue rosa antico al bordeaux più intenso, passando per il color ruggine che si preannuncia essere un nuovo must per la primavera estate 2014. Non mancano le stampe in questa nuova collezione: floreali soprattutto, ma anche tante righe mini orizzontali che alternano i colori moda con il neutro bianco. Scopri anche come avere mani in ordine senza l’estetista con la nuova linea Collistar di smalti effetto gel che abbiamo presentato di recente parlando di bellezza al femminile.

pre collezione Liu Jo primavera estate 2014 microrighe

La pre collezione di abbigliamento firmato Liu Jo per la prossima primavera estate 2014 si compone di tanti capi sobri, dalle linee semplici, ma caratterizzati da dettagli importanti di grande tendenza. Minigonne a tubino in tinta unita o pantaloni a sigaretta, top dalle fantasie sgargianti o maglie monospalla con decorazioni di paillettes, cardigan traforati e t-shirt stampate, semplici jeans skinny abbinati a giubbotti in pelle, ma anche jumpsuit in color block e molto altro.

pre collezione Liu Jo primavera estate 2014 abito rosa

Particolare attenzione meritano gli abiti che compongono la nuova collezione Liu Jo p / e 2014. I vestiti corti si alternano tra modelli a tubino molto semplici in tinta unita e altri dalle linee morbide con giochi di trasparenza, ricami e arricciature trendy. Inserti in pizzo e incroci sul seno rendono femminile e sensuale l’abito corto a tubino in un delicato rosa antico con decorazione floreale sulla gonna. Non solo abiti eleganti per la prossima stagione, ma anche vestitini semplici come il modello a righe orizzontali in maglina che troviamo nella gallery, che si adattano alle giornate casual dei giorni soleggiati in spiaggia o al parco. Non perdere anche le prime anticipazioni della nuova collezione di abbigliamento & Other Stories primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni che ci mostra tanti capi moda eleganti e femminili.

pre collezione Liu Jo primavera estate 2014 abito lungo

Di una bellezza particolare sono infine gli abiti lunghi della nuova collezione che pur mostrando una grande semplicità e linearità dei capi, meritano uno sguardo approfondito. Il primo modello è un abito sinuoso in voile nero che scivola lungo il corpo esaltando le forme naturali del corpo, mentre il secondo sempre scivolato è di un rosso fragola molto carico ed è caratterizzato da un intreccio sul busto che si allaccia al collo. Due modelli di grande eleganza che sicuramente avranno un grande successo durante la bella stagione ai party più trendy.

Nell’attesa di poter vedere dal vivo i pezzi che compongono questa nuova collezione primavera estate 2014 Liu Jo, possiamo prendere ispirazione dalla galleria di immagini alla fine di questo articolo. Nel frattempo potete scoprire tutte le ultime tendenze per la prossima stagione all’interno della nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.