Arriva la prima Neve: è l’Ora dei caldi Giubbotti Woolrich 2014

giubbotto Woolrich 2014

La prima neve ha spolverato le montagne di molte località italiane e per affrontare i primi freddi non c’è nulla di meglio che uno dei caldi giubbotti Woolrich 2014 che vi presentiamo nei modelli più amati per questo autunno inverno. Scoprili in nostra compagnia. 

Woolrich è uno dei marchi più famosi per quanto riguarda i capi spalla invernali sia per la loro eleganza che per l’alta qualità dei materiali che vengono impiegati. Il modello più gettonato è di sicuro il giubbotto corto o lungo che sia, ma con il cappuccio bordato di pelliccia. E’ uno dei modelli tra i capi spalla più apprezzato per la sua semplicità e per la sua importantissima qualità di tenere il corpo bene al caldo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo presentato i modelli salienti e le relative indicazioni sui prezzi in questi giorni.

giubbotti Woolrich 2014 cintura

La palette cromatica scelta da Woolrich per i giubbotti autunno inverno 2013 2014 si compone di tutte le tinte classiche della stagione e quindi nero, marrone e blu scuro, a cui si aggiungono bianco, rosa, viola, rosso. Dai loro un’occhiata sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo con i modelli più venduti. Oltre ai celebri giubbotti la nuova collezione del marchio Woolrich presenta diversi modelli di cappotto, parka, piumini e giacche più leggere su cui troviamo anche stampe tartan o altre fantasie di grande tendenza. Scopri in nostra compagnia anche tutte le tendenze per gli orologi 2013 2014 autunno inverno proposte dai più importanti marchi della gioielleria e della moda di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni.

Scopri quali sono le ultime tendenze presentate nelle nuove collezioni e nei nuovi cataloghi completi dei prezzi dei marchi più amati del lusso e del low cost nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento