Le prime Anticipazioni della Collezione primavera estate 2014 Other stories

abito & Other Stories 2014

& Other Stories è il nome di un marchio che racconta molto, parla di moda e di femminilità, di accessori e di abbigliamento di gran gusto. Eccovi la collezione primavera estate 2014 Other Stories che preannuncia il clima della bella stagione. 

Sono diversi gli stili che ritroviamo in queste prime immagini della nuova collezione firmata & Other Stories: strutture morbide alternate a quelle rigide, uno stile mannish e in contrasto uno molto femminile. Il risultato è un’irresistibile insieme di capi di abbigliamento affascinanti e molto glamour. Dai un’occhiata anche al nostro nuovo tutorial su come truccare le labbra fini per farle sembrare più grandi che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

& Other Stories primavera estate 2014 gonna verde

Tailleur giacca doppio petto e pantalone con tagli sartoriali da uomo, blazer e cappotti oversize dalle forme geometriche ben delineate e molti altri capi ancora che danno un senso di rigore e di ordine alla maniera british. A fianco di tanti capi minimal troviamo modelli che interrompono la linearità della collezione con il colore e le stampe. La palette cromatica sfoglia le tonalità pastello del lilla, del rosa e del turchese, vi aggiunge il verde, il blu e l’arancio oltre agli intramontabili bianco e nero.

& Other Stories primavera estate 2014 sandali

A completare la collezione & Other Stories primavera estate 2014 troviamo anche sandali con il tacco alto e largo con due listini sottili ed una grande fascia centrale e dei curiosi stivali estivi con aperture sul piede e lungo i polpacci che animeranno i nostri look durante la stagione calda. Non mancano le borse che si materializzano in school bag dal mood vintage, ma molto attuali e clutch con impugnatura trendy.

In attesa di vedere la nuova collezione più da vicino, potete godervi le prime immagini nella galleria alla fine dell’articolo e cercare nuovi spunti con gli anticipi di stagione nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento