Speciale Make up Natale 2013: le nuove Collezioni Chanel e Dior

trucco Dior Natale 2013

Mancano poco più di sei settimane al Natale 2013 e si sa che questo periodo dell’anno è costellato di cene con amici, parenti, colleghi. Quel che c’è da fare è scoprire qual è il trucco con il giusto prestigio e scintillio per queste serate con le nuove collezioni Make Up Natale 2013 Chanel e Dior

natale 2013 make up Chanel Nuit Infinie

  • MAKE UP NATALE 2013 CHANEL

La collezione proposta da Chanel si chiama Nuit Infinie e propone tutto ciò che serve per un make up completo, ma a spiccare è la palette occhi che si compone di cinque nuances delicate per creare un look nude per la quotidianità ma anche trucchi più decisi: beige chiaro, beige metallizzato, cachi bronzo, bronzo intenso e prugna scuro.

A completare la linea troviamo anche mascara in tinta bronzo, rossetti rosso fuoco o in colori più tenui, fondotinta e fard e smalti in pendant. Dai un’occhiata anche al nostro articolo che spiega come mettere l’eyeliner in 5 passi e i prezzi medi delle nuove proposte.

natale 2013 make up Dior trucchi

  • MAKE UP NATALE 2013 DIOR

La maison Dior propone per il Natale 2013 la collezione Golden Winter dal mood scintillante perfetto per le serate ricche di eventi per le festività. Troviamo nuovi colori di smalti e rossetti, delicate ciprie e fondotinta, ombretti declinati in due palette 5 Couleurs che comprendono rosa e bronzo oppure viola chiaro e nero. Spiccano gli smalti con paillettes glitterate in argento o in oro per un effetto sparkling sulla mani. A tal proposito leggi anche il nostro speciale su come applicare lo smalto semipermanente alle unghie con precisione.

Sfoglia la galleria di immagini con i prodotti della linea Nuit Infinie di Chanel e della Golden Winter di Dior che abbiamo qui presentato e trova i tuoi trucchi perfetti anche come idea regalo. Entrambe le collezioni sono disponibili dal mese di novembre presso le profumerie.

Resta aggiornata con tutte le tendenze e i tutorial nella nostra sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento