Colori esotici e Stampe perroquet sono i must delle Borse Longchamp primavera estate 2014

Longchamp p/e 2013 2014

L’elegante e storica maison francese propone la nuova collezione estiva dai colori accesi e divertenti. Scopri con noi le nuove borse Longchamp primavera estate 2014 e le nuove declinazioni della Le Pliage. 

La palette cromatica prescelta per la nuova collezione di borse Longchamp primavera estate 2014 si compone di tinte accese decise come l’amarena, il turchese, il rosso, il verde lime e la stampa perroquet ispirata da atmosfere australiane che trasforma la linea in chiave moderna e contemporanea con un risultato finale fresco e giovane. La stampa piumata da un tocco esotico alle borse eleganti del brand che si adattano ad uno stile chic quanto ai look più casual. Scopri anche tutte le novità di casa Hogan che per la primavera estate 2014 lancia anche la sua nuova linea di abbigliamento.

borse Longchamp primavera estate 2014 tracolla

Le forme semplici e i modelli dal taglio classico mitigano ed equilibrano queste stampe e queste tinte accese che formano giochi ottici e geometrie per adattarsi alle esigenze delle donne moderne che desiderano stupire ma con stile. I formati proposti dalla nuova collezione di borse Longchamp primavera estate 2014 sono principalmente la shopper e la tote di grande capienza, le tracolline eleganti e bon ton ed infine le pochette con laccio al polso per la sera. Leggi anche il nostro articolo dedicato ai nuovi 7 modelli di borse Stella McCartney primavera estate 2014 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Parigi.

Dai un’occhiata alle prime immagini della nuova collezione di borse Longchamp primavera estate 2014 sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo per avere una panoramica sulle nuove proposte. Nel frattempo scopri tutte le ultime tendenze dalla moda con i nostri articoli dedicati alle sfilate più importanti, alle presentazioni della nuove collezioni di stagione e i cataloghi completi di prezzi dei modelli più interessanti di borse primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento