Pimkie Scarpe autunno inverno 2013 2014: 10 modelli trendy a meno di 40 euro

stivaletti Pimkie 2014

Dopo avervi parlato della loro collezione moda, non possiamo fare a meno di dedicare qualche parola anche alla linea Pimkie scarpe autunno inverno 2013 2014 che si presenta con una grande varietà di stili e di mood in linea con le ultime tendenze di questa stagione. 

Abbiamo selezionato dieci tra i tanti modelli di calzature proposti dal nuovo catalogo Pimkie autunno inverno 2013 2014 scegliendo tipologie diverse e portabilità altrettanto differenti. Innanzitutto nei look di questa stagione non possono mancare un paio di chelsea boots che il brand propone con un inserto animalier che li rende più stuzzicanti. Dai un’occhiata alla nuova collezione Zuiki catalogo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nel corso di questa giornata che si propone ricca di capi morbidi e caldi per la stagione fredda.

scarpe pimkie autunno inverno 2013 2014 tronchetti

Gli stivaletti in stile biker con tante borchie che decorano la parte superiore o in stile grunge con inserti in tartan sono due altri must have firmati Pimkie per questo autunno inverno 2013 2014. Come abbiamo già detto inoltre questo sarà l’anno dei tronchetti e il brand ne propone diversi modelli tra cui spiccano sicuramente quelli rossi scamosciati con la zip dorata laterale che dà un tocco di glam. Per i giorni di neve o di freddo più intenso Pimkie sceglie gli stivaletti imbottiti in stile Ugg che si adattano alle giornate più casual e meno impegnative. Scopri anche la nuova collezione di Bijoux Yamamay autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in mattinata con ben 4 linee distinte.

I prezzi della nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013 2014 del catalogo Pimkie sono poi particolarmente vantaggiosi. Per le calzature di questa stagione i prezzi sono compresi tra i 20,00 e i 40,00 euro, senza calcolare inoltre che sul sito ufficiale sono disponibili anche modelli in saldo o a prezzo ridotto.

Resta aggiornata con tutte le ultime novità in fatto di Scarpe Autunno Inverno cliccando qui. 

Lascia un commento