Le Scarpe primavera estate 2014 Desigual si tuffano nel Colore

sandali Desigual p/e 2014

Bella stagione significa colore e fantasia e quando si citano insieme queste due cose il pensiero non può che finire al brand spagnolo più vivace. Vi presentiamo la nuova collezione di scarpe primavera estate 2014 Desigual.

Dopo avervi anticipato le tendenze primavera estate della nuova collezione Desigual attraverso le immagini della passerella, torniamo a parlare del nuovo catalogo con una ricca selezione di immagini e maggiori dettagli che aumentano il fascino verso questo brand. Per la primavera estate 2014 Desigual propone sneakers, sandali, espadrillas, infradito, decolleté e molto altro ancora che vi raccontiamo in questo articolo e vi mostriamo nella galleria alla fine.

Se diamo uno sguardo ai colori e alle fantasie notiamo come il mood solare della primavera sia in linea con gli ultimi trend stagionali che vedono fiori e decorazioni protagonisti indiscussi. Le stampe a fiori e la celebre stampa Galactic portano tutto il colore gioioso che caratterizza le calzature e l’abbigliamento di questo importante marchio della moda spagnolo. I materiali prediletti dalla nuova collezione di scarpe Desigual primavera estate 2014 sono la pelle, la corda, il tessuto, la gomma per gli stivali da pioggia e via dicendo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe The Flexx primavera estate 2014 anch’essa ricca di modelli colorati e comodi.

scarpe desigual primavera estate 2014 espadrillas chiare

Nella galleria di immagini alla fine di questo articolo troverete una selezione dei nuovi modelli di calzature Desigual tra cui potrete scegliere per la prossima primavera estate 2014. Le scarpe della nuova collezione, come per le precedenti, sono caratterizzate da materiali comodi ed eleganti, un design unico e divertente e prezzi medi assolutamente nella norma.

Resta aggiornata con le nostre notizie quotidiane dal mondo del fashion e scopri le ultime collezioni e i nuovi cataloghi, gli speciali dalle passerelle più importanti e quelli sui prodotti più amati e desiderati nella nostra rubrica dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento