Raggiungi il Nirvana con i Sandali Estate 2014 Zanotti

Sandalo Nirvana di Giuseppe Zanotti 2014

E’ molto attesa la nuova collezione di questo prestigioso marchio della moda italiana, ma per ora sono disponibili ancora solo poche anticipazioni sui sandali estate 2014 Zanotti di cui vi presentiamo il mood e lo stile che hanno ispirato il designer del brand. 

Quella immaginata da Giuseppe Zanotti per la prossima stagione calda 2014 è una donna selvaggia, amante del rock e dei ritmi frenetici. E’ questo lo spirito che ha ispirato il sontuoso sandalo Nirvana che è caratterizzato da un serpente gioiello che si attorciglia alla caviglia in un seducente groviglio. La pelle è decorata da una stampa serpente tipo squame e i cinturini a metà piede tengono saldo il passo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Caractère primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali giuseppe zanotti primavera estate 2014 modelli pe

La nuova collezione Giuseppe Zanotti di sandali per l’estate 2014 ha un’ispirazione tribale fatta di listini di pelle che fasciano il piede, tacchi afro – camouflage, crock -rock di squame metalliche e molto altro ancora. Contrasti forti e interessanti che incarnano il desiderio della donna di ritrovare un contatto con il proprio lato più sauvage e allo stesso tempo di avere il potere della seduzione. Scopri anche i colori esotici e le stampe perroquet della nuova collezione di borse Longchamp primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

sandali giuseppe zanotti primavera estate 2014 nirvana

Queste le ultime novità dal marchio di calzature Giuseppe Zanotti in vista dell’arrivo della stagione calda 2014 che si preannuncia ricca di dettagli provocanti e seducenti, perfettamente incarnati dal serpente che caratterizza il prestigioso sandalo Nirvana in pitone stampato che è disponibile in pre – ordine sul negozio online ufficiale del brand e presso alcune selezionate boutique. Il prezzo? 1.250 euro è il costo di questo oggetto del desiderio.

Resta aggiornata con le news più intriganti dal mondo della moda seguendo i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni e ai nuovi cataloghi di Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento