Stivali Prada 2013 2014 per l’Autunno Inverno: la Scelta è tra Cuissard e Tronchetto

stivali Prada autunno inverno 2013 2014 risvolto

Semplicità ed eleganza sono le due caratteristiche principali degli stivali Prada 2013 2014 autunno inverno. Ve li presentiamo in questo articolo con tante immagini che vi mostrano i vari modelli della nuova collezione. 

La nuova collezione di stivali Prada per l’autunno inverno 2013 2014 propone diverse alternative sia in versione flat che con il tacco, ma in modelli che spiccano per la loro semplicità ed eleganza. Il celebre brand italiano ha scelto gli stivali alti alla coscia per la nuova stagione fredda e li declina in differenti modelli: pelle liscia o scamosciata, lineari o con il risvolto, completamente flat o con qualche centimetro di tacco. Scopri anche la tendenza di indossare il colore durante la stagione fredda con il nostro articolo dedicato alla nuova collezione Desigual abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

stivali Prada autunno inverno 2013 2014 plateau

Tra gli stivali Prada autunno inverno 2013 2014 troviamo anche tante alternative di tronchetti anch’essi declinati in modelli flat e altri con il tacco. Su questo tipo di calzatura Prada applica dettagli e finiture trendy come le zip in metallo silver, le fibbiette, la suola in spesso carrarmato di gomma, i plateau placcati in tinta oro e via dicendo. Date un’occhiata alla galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo per avere una panoramica di tutti i modelli di stivali proposti da Prada per questo autunno inverno 2013 2014. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato agli stivali anfibi inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni corredato di tante immagini dalle collezioni di stagione dei brand più prestigiosi ed amati.

I prezzi delle scarpe Prada come ben sappiamo sono di fascia medio alta, ma sono realizzate con i migliori pellami e i migliori materiali. Per i tronchetti il prezzo è compreso, a seconda dei modelli, tra i 500 e gli 800 euro circa, mentre per gli stivali alti il prezzo sta tra i 950 euro circa e i 1500.

Scopri tutte le novità dalle più importanti collezioni di Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento