Un Look glam-rock o punk-chic ed è subito Anfibi inverno 2013 2014

anfibio saint laurent 2014

La moda per questa stagione fredda mostra la tendenza al glam rock e al punk chic, così dedichiamo un po’ di spazio agli anfibi inverno 2013 2014 che sono la calzatura perfetta per un look in questo stile. Abbiamo raccolto per voi oltre 20 modelli di differenti collezioni dai brand più trendy del settore.

Gli anfibi per questo inverno 2013 2014 sono un vero e proprio must have e non possono mancare nella scarpiera di nessuna donna. E poi diciamolo: sono estremamente comodi oltre ad essere trendy. La suola in gomma con il carrarmato non teme freddo e gelo e si possono tenere ai piedi anche per molte ore senza dover soffrire. Scopri anche la nuova collezione di borse Desigual autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi nell’articolo che abbiamo proposto questa mattina!

Anfibi autunno inverno 2013 2014 giuseppe zanotti

Quel che li rende ancora più desiderabili è il fatto che si abbinano benissimo a tanti tipi di outfit. Perfetti con jeans e felpa, stilosi con la gonna in tartan, grintosi con un abitino bon ton e irriverenti con un abito lungo. Ce n’è per tutti i gusti dunque e per tutte le occasioni. Assolutamente da non perdere le versioni più rock tempestati di borchie sul tallone, sulle fibbie o allover e i modelli con le finiture in metallo dorato come quelli proposti da Giuseppe Zanotti. E se vogliamo proprio essere cool i Dr Martens con la stampa scozzese che quest’anno non può mancare. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato ad una delle it-bag più amate di sempre: la Fendi Peekaboo con i prezzi ufficiali!

Sul fatto che siano una calzatura a cui non potete rinunciare per questa stagione ci siamo già dilungate, quel che resta da fare è scegliere tra le tantissime alternative offerte dalla moda 2013 2014. Abbiamo raccolto nella galleria di immagini alla fine dell’articolo una selezione dei modelli più accattivanti, di ogni fascia di prezzo, tratti dalle collezioni autunno inverno 2013 2014.

Scopri tutti gli altri trend per le Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento