Borse primavera 2014: Colori, Stampe, Dettagli, Materiali e molto altro

borse collezione primavera estate 2014 Valentino shopper camouflage

In questi giorni di festività natalizie vi abbiamo presentato diverse collezioni di borse primavera 2014 da cui iniziare a prendere ispirazione in vista dell’arrivo della bella stagione. Diamo uno sguardo più esteso su tutte le tendenze! 

La bella stagione è fatta di colori chiari, freschi e vivaci e di conseguenza essi vengono ad interpretare anche i mood delle borse primavera 2014: blu, rosso, rosa, arancio, giallo e verde, oltre a tutti i toni classici del cuoio, del nero e del bianco che non passano mai di moda. Dai uno sguardo anche alle nuances delicate delle nuove borse Coccinelle primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse Longchamp primavera estate 2014 shopping bag fiori verde

Se sono le stampe a farvi impazzire, non temete perchè le case di moda più glam ne presentano per tutti i gusti.

  • L’animalier è ancora di grande tendenza in tutte le sue varianti: leopardato, zebrato, maculato e il serpente saranno al nostro braccio ancora per tutta la primavera estate 2014.
  • La stampa floreale richiama il risveglio della natura nella bella stagione e viene proposto in tante varianti, soprattutto con maxi fiori colorati in tanti modelli di shopper.
  • Resta ancora con noi anche la stampa camouflage, magari abbinata a contrasti cromatici fluo come ad esempio sulle shopper firmate Valentino.
  • Glitter, paillette e effetti sparkling saranno un vero must per le serate primavera estate 2014, un tocco di luce per ravvivare anche un semplice abito nero.
falabella primavera estate 2014 gold

Per quanto riguarda i dettagli la prossima stagione verrà impreziosita da una pioggia di strass e cristalli, ma anche da perline e borchie. Come anticipato dalle sfilate di Gucci per la prossima stagione calda arriveranno anche frange in diverse lunghezze che danno un look un po’ gipsy. Scopri anche i nuovi costumi da bagno 2014 Calzedonia Holiday Collection che abbiamo presentato in questi giorni già disponibili presso selezionati punti vendita del brand.

Sono tantissime le proposte che abbiamo già raccontato dalle nuove collezioni moda primavera estate 2014 dei vari brand. Se vogliamo dare uno sguardo alle forme e ai modelli scopriamo che per il giorno non mancheranno grandi e capienti shopper che possono accompagnarci nella nostra lunga giornata, in alternativa la moda propone grandi handbag da portare a mano con stile. Nuovi modelli sono caratterizzati da una forma a sacco, mentre per qualche marchio si vede anche il ritorno dello zainetto.

borse ysl primavera estate 2014 borsa animalier fuxia

Le pochette sono sempre un imperativo per la sera, le possibilità sono infinite si passa dai modelli semplici in tinta unita a quelli scintillanti, passando per quelli dalle forme più originali come quelle della collezione firmata Charlotte Olympia primavera estate 2014 che trovate anche all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo.

Per quanto riguarda i materiali, saranno protagonisti nella primavera estate 2014 la pelle come sempre al centro delle più belle collezioni, il serpente, ma anche nuove proposte in paglia, in tessuto o in rafia che saranno perfette per le giornate al mare o per le passeggiate sul lungomare delle località più trendy. Scoprile tutte sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo, troverai tante proposte primavera estate 2014 dai marchi più amati.

Leggi le notizie che pubblichiamo ogni giorno: scoprirai tutti i trend della nuova stagione, le collezioni più interessanti della moda e i cataloghi ufficiali dei marchi più amati, oltre a tanti speciali dedicati ai modelli icona e ai prezzi o alle guide per distinguere un falso all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento