Borse Coccinelle primavera estate 2014 la Stagione del Color Block Pastello

Coccinelle primavera estate 2014

E’ già disponibile online sullo store ufficiale del marchio la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2014. Eccovi nel dettaglio i nuovi modelli da sfoggiare nel corso della prossima stagione calda: colori, forme, dettagli e i prezzi da scoprire in nostra compagnia. 

Coccinelle propone per la prossima primavera estate 2014 una ricca collezione di borse adatte ad ogni occasione e con la caratteristica principale della semplicità che contraddistingue il marchio. La palette cromatica scelta dal brand per l’arrivo della nuova stagione si compone di tinte classiche come il bianco e il nero che non tramontano mai, spesso proposte in abbinamento tra loro come le tendenze 2014 vogliono. Seguono poi le nuances tenui e pastello dell’avorio, del rosa o del verde Tiffany assieme a tinte più decise quali il giallo quasi senape, il verde bottiglia e il rosso intenso. Predomina il color block, ma non mancano gli accostamenti black & white o il bicolor in alcuni modelli e in qualche caso la stampa animalier a serpente che continuerà ad essere un must have per la prossima stagione calda. Scopri i modelli più belli di questa nuova linea all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo.

borsa coccinelle primavera estate 2014 black white

La collezione di borse Coccinelle per la prossima primavera estate 2014 prende le forme della handbag classica, le shopping bag capienti, tracolle pratiche, borse a spalla easy e pochette minimali declinate in differenti colori. Coccinelle è un marchio molto amato per la sua semplicità ed eleganza, che rende i modelli adatti ad ogni occasione e situazione. Le borse della collezione sono perfette per le giornate lavorative, quanto per il tempo libero e non mancano le proposte adatte alle sere più eleganti o alle occasioni formali. Scopri anche le nuove tendenze per i costumi da bagno Dolce & Gabbana 2014: animalier, floreale e basic con il nostro articolo dei giorni scorsi.

borsa coccinelle primavera estate 2014 animalier

Le finiture precise e curate delle nuove borse Coccinelle primavera estate 2014 caratterizzano l’immagine del marchio che consolida la sua posizione sul mercato. Bellezza, eleganza e semplicità per modelli trasversali che vengono apprezzati dalle donne di ogni età e di ogni stile. La varietà di proposte della nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2014 asseconda i desideri e le esigenze delle donne in tutte le loro sfumature offrendo una vasta possibilità di scelta sia in tema di colori che di modelli. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe da donna Loriblu primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi ricca di proposte glamour femminili e molto ricercate.

borsa coccinelle primavera estate 2014 pochette tiffany

PREZZI

Coccinelle è un marchio di fascia media che realizza prodotti di alta qualità, con materiali ricercati e dettagli precisi e di tendenza. Il prezzo medio delle borse della nuova collezione Coccinelle primavera estate 2014 è compreso tra i 120,00 e i 300,00 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione. Naturalmente ci sono modelli che hanno prezzi inferiori o superiori a quelli indicati qualora si scelgano borse più piccole o di maggiori dimensioni. Un prezzo decisamente abbordabile a tutte le donne che apprezzano la qualità di una borsa italiana dal design di tendenza e realizzata nei materiali più belli e nei colori più trendy.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità dalle case di moda con le presentazioni delle nuove collezioni di stagione, i nuovi cataloghi e le anticipazioni dalle passerelle nella sezione del sito dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento