3 Tendenze per i Costumi da Bagno 2014 Dolce Gabbana: Tinta unita, Animalier e floreale

catalogo costumi Dolce & Gabbana 2014 bikini floreale

C’è chi sta già progettando una fuga al caldo in questi giorni per passare delle vacanze di Natale alternative o chi invece cerca già l’ispirazione per le prossime ferie estive o i weekend della primavera. Cosa vi può servire in questo caso? Sicuramente uno dei costumi da bagno 2014 Dolce Gabbana già in vendita. 

Sono 8 i nuovi costumi da bagno 2014 Dolce Gabbana su cui possiamo fare affidamento per le nostre giornate in spiaggia o anche semplicemente per le aree benessere durante le vacanze invernali. Il trend della nuova collezione beachwear D&G 2014 si divide in tre: il basic della tinta unita nei due non colori per eccellenza, l’animal print e il floreale. Eccovi gli 8 modelli nel dettaglio qui di seguito che abbiamo riunito all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi estate 2014 Fendi che abbiamo presentato nelle scorse settimane parlando di moda mare.

catalogo costumi Dolce & Gabbana 2014 bikini nero

  1. I bikini in tinta unita sono un evergreen a cui non possiamo rinunciare durante le nostre vacanze, sempre alla moda e sempre adatti, Dolce & Gabbana li propone in bianco o in nero rispettivamente a balconcino o a triangolo, caratterizzati dalla semplicità e dall’eleganza di queste due tinte classiche. Costano 175 euro il bikini nero e 260 euro il bianco.
  2. L’animalier continua ad essere di grande tendenza dopo l’enorme successo dell’estate 2013 appena trascorsa e Dolce & Gabbana se ne fa interprete con due dei suoi modelli della nuova collezione beachwear 2014: il bikini a triangolo con laccetti al collo e slip con laccetti laterali per una regolazione perfetta sul corpo e il costume intero con spalline con la stessa stampa a leopardo. I prezzi dei due modelli sono rispettivamente: 225 euro per il bikini e 335 euro per l’intero.
  3. La stampa floreale è il terzo trend rappresentato in questa nuova collezione moda mare 2014 di Dolce & Gabbana che viene proposto in due differenti varianti su due diversi tipi di bikini: a triangolo oppure a bandeau sulle sfumature più o meno accese del rosso. Il costo per i bikini a fiori della nuova linea mare del brand è di 380 euro per il triangolo oppure di 390 euro per il bandeau.

Scopri la nuova collezione e i prezzi ufficiali dei costumi Dolce & Gabbana 2014 sfogliando il catalogo contenuto nella galleria di immagini alla fine di questo articolo e iniziate a sognare le meritate e agognate vacanze al mare. Lo sai che per la prossima stagione calda un must have sarà il cappello estate 2014? Dai un’occhiata ai nuovi modelli proposti per la prossima stagione nel nostro speciale di qualche giorno fa.

catalogo costumi Dolce & Gabbana 2014 intero

Quale che sia la vostra destinazione marittima e quale che sia la data di partenza se durante l’inverno oppure la prossima estate quello che non potete perdere è racchiuso in questa nuova collezione moda del marchio italiano del lusso. Sarete splendide sia sulle spiagge assolate sotto l’equatore durante le vacanze invernali che sui più bei lidi italiani durante la prossima stagione calda. I costumi da bagno Dolce & Gabbana 2014 sono già disponibili presso le boutique del marchio e su selezionatissimi siti di shopping online come Net-a-porter che già anticipano la moda per la prossima stagione estiva.

Trovi tante altre idee dai marchi più prestigiosi ed amati del beachwear nella sezione dedicata alla Moda Mare con tanti costumi e abbigliamento da spiaggia da sfoggiare durante le ferie al mare.

Lascia un commento