Cappello Estate 2014: sulle Spiagge e in Città sarà un Must Have

Cappello estate 2014 Sciume

Sembra sarà un vero must per la prossima stagione calda. Quando andremo a spasso per le località turistiche più belle oppure in spiaggia non potremo non indossare un cappello estate 2014. Tante le proposte che arrivano dalle collezioni di accessori più trendy di sempre.

Diversi marchi del lusso e non solo hanno scelto il cappello come accessorio di tendenza per la prossima stagione calda 2014 e lo propongono in tante versioni e materiali differenti. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Sergio Rossi primavera estate 2014 che punta tutto sulle sfumature del rosso.

Cappello estate 2014 Etro berretto

  • Il classico cappello Panama che ogni estate è un accessorio glam da sfoggiare sulle spiagge più trendy del Bel Paese. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete diverse varianti di questo ever green di classe come ad esempio quello del brand Borsalino.
  • Il cappello di paglia sarà un altro goal certo per l’estate 2014, ma ricordiamoci di puntare sul colore come il fuxia acceso di Etro ad esempio. Semplice e informale vi proteggerà dal sole nelle ore più calde senza essere troppo impegnativo.
  • Anche la rafia sarà ben gettonata per i cappelli 2014 come vediamo dalle proposte di Emilio Pucci in tinte vivaci da abbinare a borse in pendant e costumi coloratissimi.
  • Se il vostro è uno stile più sportivo, non mancano certo i berretti tipo baseball, ma imperativo anche in questo caso è il colore che dovrà essere vivace. A proposito di colore puoi trovare la borsa ideale nella collezione Saint Laurent primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  • Più adatti per la sera invece i modelli proposti da Giorgio Armani primavera estate 2014 che hanno un look retrò di classe che aggiungeranno un tocco di glam al vostro abito da sera.
Cappello estate 2014 Giorgio Armani

Non perdere altro tempo e completa il tuo look da spiaggia con i nuovi costumi e la moda mare presentati nella sezione dedicata.

Lascia un commento