Loriblu Scarpe primavera estate 2014: arriva la nuova Collezione colorata e grintosa

catalogo Loriblu scarpe primavera estate 2014 decollete foulard fluo

Torniamo a parlare di calzature con una delle collezioni più attese per la prossima stagione calda. Sto parlando di Loriblu scarpe primavera estate 2014 che arriva in anteprima con tantissime proposte colorate per il giorno, sandali gioiello per la sera, nuovi modelli bridal e tanto altro ancora. 


Graziano Cuccù e Annarita Pilotti hanno creato anche per la prossima stagione una serie di calzature di grande eleganza ispirate ad un mondo di sogno, come solo il brand Loriblu sa fare. Le proposte della nuova collezione primavera estate 2014 si riempie di modelli adatti ad ogni donna: alla ragazza romantica, alla donna rigorosa, alle giovani trasformiste e a quelle che stanno per andare all’altare. Per ogni momento e per ogni occasione Loriblu ha una risposta e una proposta di grande eleganza e unica nel suo genere. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

catalogo Loriblu scarpe primavera estate 2014 pop

La collezione di scarpe Loriblu per la prossima primavera estate 2014 si compone di modelli dalle linee rigorose, semplici e pulite per un risultato sobrio ed essenziale che garantisce uno stile curato e lussuoso. Non mancano comunque le proposte più originali e creative con colori fluo, giochi optical e tinte metallizzate per decolleté divertenti e di grande tendenza anche per questa primavera estate 2014. Scopri anche la nuova collezione di borse Givenchy primavera estate 2014 che celebra le icone Antigona e Pandora di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

catalogo Loriblu scarpe primavera estate 2014 bridal

Loriblu pensa anche a chi ai tacchi preferisce il comfort e la semplicità del flat creando modelli di sandali piatti, ballerine pointed toe e slippers oppure sneakers ad alto tasso di glam. Puoi scoprire le prime immagini della nuova collezione all’interno della galleria alla fine dell’articolo e trovare tutti i must di questa primavera estate 2014 che aspettiamo con impazienza.

Segui tutti gli aggiornamenti dalle più importanti case di moda in fatto di Scarpe Primavera Estate con noi.

[nggallery id=1256]