Le Borse Valentino Collezione primavera estate 2014 puntano sul Fluo

Borsa Valentino 2014

E’ coloratissima e innovativa, dal mood glam rock, la nuova linea di borse Valentino collezione primavera estate 2014 che vi presentiamo corredata di tante immagini. Scopri in nostra compagnia le prossime it bag della stagione calda firmate Valentino!

I modelli di punta della nuova collezione primavera estate 2014 Valentino sono sicuramente la Rockstud nelle sue varianti e la Lock altro tipo di borsa che andrà per la maggiore durante la prossima stagione calda. Lo stile contempla nuovi colori e nuovi dettagli pur non perdendo l’anima storica del modello. Non mancano comunque altri tipi di borsa nella nuova collezione come quelli con le frange o le nuove rivisitazioni delle Va Va Voom come anticipato qualche tempo fa dalle passerelle di Parigi quando hanno sfilato le borse Valentino primavera estate 2014.

La linea di borse Rockstud Valentino vengono proposte sia nel modello shopper che nelle minimal pochette in tinte fluo di grande tendenza per l’estate 2014: giallo, azzurro e fuxia con borchie dorate che spiccano e rendono di grande tendenza qualunque look femminile.

borse collezione primavera estate 2014 Valentino tracolla lock camouflage

La linea Lock di Valentino invece per la primavera estate 2014 si arricchisce di stampe trendy come il camouflage o il bicolor e le abbina a tinte fluo eccentriche e borchie che da loro un mood glam rock di grande effetto, perfette sia per il giorno che per la sera con tanti differenti outfit. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di gioielli Swarovski catalogo 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando di bijoux per questo autunno inverno.

borse collezione primavera estate 2014 Valentino va va voom strass

La linea Va Va Voom di Valentino per la prossima primavera estate 2014 vengono proposte sia in tinta unita che con decorazioni di perle e strass che mettono in risalto la patta di chiusura. Completano la ricca collezione di borse Valentino p/e 2014 altri modelli tra cui quelli con le frange che avevamo annunciato nel corso delle sfilate di Parigi e shopper classiche con le borchie in cuoio oppure con stampa camouflage di grande tendenza.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione, parlando di un brand del lusso come Valentino, dobbiamo aspettarci minimi sui 500 euro e poi a salire a seconda dei materiali e dal prestigio della linea. Diffidate dunque da prezzi inferiori a questi se non volete incappare in modelli falsi o contraffatti.

Puoi scoprire tutte le nuove collezioni della moda, sfogliare i nostri cataloghi ufficiali e leggere tutti gli speciali sui trend e sulle it bag di stagione nella nostra rubrica dedicata alle più belle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento