Napapijri Abbigliamento autunno inverno 2013 2014: proteggersi dal Freddo con Stile

Napapijri 2013 2014 donna adv

Torniamo a parlare di capi sportivi con la nuova collezione Napapijri abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che propone diversi modelli femminili, ma pratici per i giorni più freddi dell’anno. Scopri in nostra compagnia la nuova linea del brand. 

Napapijri 2013 2014 donna giacca gialla

Napapijri è uno dei marchi dello sportswear più importanti del settore con collezioni di grande successo, materiali tecnici specifici per le temperature più estreme e tra i preferiti dagli sportivi dell’outdoor che devono affrontare climi avversi. Napapijiri non è solo questo, ma è anche un brand di grande tendenza che viene apprezzato anche per il tempo libero, non è strano infatti vedere gente passeggiare per le vie del centro delle località turistiche invernali con indosso i capi must della collezione. Dai un’occhiata anche al nostro speciale sui capi più belli delle collezioni autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Napapijri 2013 2014 donna maglione collo alto

Sono i capi spalla ad essere i più famosi del marchio Napapijri e in effetti la collezione autunno inverno 2013 2014 mostra tante alternative per la moda donna di tendenza come i piumini e le giacche imbottite che pur essendo realizzati con i materiali tecnologici contro il freddo e per lo sport hanno dettagli femminili e glam. Colori moda della stagione, profili in pelliccia, cinture in vita e così via. Puoi scoprire tutti i capi più belli della collezione autunno inverno 2013 2014 sfogliando la nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo. Non perdere anche il nostro articolo sull’abbigliamento da neve Armani EA7 inverno 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Completano la collezione diversi accessori perfetti per la stagione fredda e adatti ad essere idee regalo fantastiche per questo Natale: guanti imbottiti, berretti con il paraorecchie, cinture e molto altro ancora. Scoprili tutti nella gallery qui sotto.

Scopri le ultime novità dal fashion system, leggendo i nostri aggiornati articoli sulle nuove collezioni e i nuovi cataloghi della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento