Borse Tory Burch primavera estate 2014 le Novità sono in Paglia e Rafia

borsa Tory Burch 2014

La bella stagione è dietro l’angolo, non mancano che pochi mesi, e le aziende della moda lanciano sul mercato i loro prodotti esclusivi. Ecco per voi la nuova collezione di borse Tory Burch primavera estate 2014 con tanti modelli di tendenza da sfoggiare durante i giorni più caldi dell’anno. 

Abbiamo selezionato i 10 nuovi modelli di borse Tory Burch primavera estate 2014 più rappresentativi della nuova collezione e ve li presentiamo qui di seguito con tutte le immagini alla fine dell’articolo. La tendenza predominante in questa nuova linea di borse è la forma della shopper che permette di portare con sè tutto il necessario senza problemi, anche se non mancano handbag e piccole pochette. Leggi anche il nostro tutorial su come truccare gli occhi azzurri con tutti i segreti per uno sguardo perfetto e seducente che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

2014 borse Tory Burch primavera estate shopping paglia

Per quanto riguarda i colori la palette cromatica scelta da Tory Burch troviamo: l’arancione, il beige, il marrone, il rosso, il rosa pastello, il beige, il blu e il classico nero. I materiali invece proposti sulle nuove borse della collezione Tory Burch primavera estate 2014 sono: la pelle, la paglia, la rafia, il nylon e il serpente a volte anche uniti in taluni modelli per un effetto ancora più glam. Scopri anche le nuove proposte della collezione di borse Moschino primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane per anticipare le tendenze della prossima stagione.

2014 borse Tory Burch primavera estate pochette

Si alternano modelli semplici ed eleganti in tinta unita o con i dettagli dorati ad altri più frivoli e frizzanti come quelli in paglia sfrangiati oppure in rafia intrecciata perfetti non solo per la spiaggia e la piscina. Ce n’è dunque per tutti i gusti in questa nuova collezione firmata Tory Burch.

Scopri tutte le altre collezioni dei marchi più amati della moda nella sezione dedicata alle nuove Borse Primavera Estate.

Lascia un commento