Natale 2013 Laduree: Confezioni Regalo per Macarons esclusivi

natale 2013 Laduree idee regalo

Mancano pochissimi giorni all’evento invernale più importante della stagione e per l’imminente Natale 2013 Laduree propone delle simpatiche ed eleganti confezioni speciali che sono un’ottima idea regalo per amici e parenti. 

Ladurée presenta per questo Natale 2013 due differenti confezioni regalo, che potete ammirare all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo:

  • la petite box Mademoiselle Noëlle disponibile in rosso oppure in blu nella quale si possono mettere 6 macarons a scelta
  • la scatola a più piani Mademoiselle Noëlle disponibile anch’essa in rosso e in blu che può contenere 15 macarons a scelta tra quelli disponibili.
natale 2013 Laduree regalo

La possibilità di scelta tra i gusti dei macarons Ladurée è infinita, ma per l’occasione sono stati creati gusti ad hoc come l’invitante proposta al cioccolato al latte e cocco con frutto della passione o il macaron al gusto di Natale che comprende cioccolato, clementine, cannella, anice e vaniglia. I gusti disponibili sono tantissimi e non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Il marchio francese dell’alta pasticceria che è approdata anche in Italia a Roma e a Milano, mentre si prepara anche l’inaugurazione a Firenze. Leggi anche il nostro articolo che vi mostra i punti vendita H&M di Roma e la recente inaugurazione di via del Corso che ha visto la partecipazione di tanti personaggi vip.

natale 2013 Laduree macarons oro

Ladurée non è solo pasticceria di classe, ma offre anche prodotti di bellezza come creme per il corpo e profumi di ottima qualità oppure borse shopping colorate e divertenti che possono essere anch’essi dei regali di Natale davvero molto interessanti. Se sei ancora alla ricerca di un’idea regalo Natale per bambini leggi il nostro articolo speciale che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Trova tante stuzzicanti idee lussuose o low cost per aiutarti nella scelta dei regali e scopri le esclusive collezioni in edizione limitata dedicate al periodo più bello dell’anno nella sezione Natale del nostro sito.

Lascia un commento