Regali Natale Bambini: le Idee più trendy dalle Case di Moda

regalo Bambini Natale 2013

Mancano poco più di 20 giorni alla ricorrenza più amata da grandi e piccini. Avete già pensato ai regali Natale bambini? Vi aiutiamo noi con una raccolta di idee in tema abbigliamento e accessori per i vostri figli, nipoti o ai bambini di amici. Le case di moda si sbizzarriscono anche per la sezione junior con tante cose carine per festeggiare con stile. 

Nella galleria di immagini alla fine di questo articolo troverete tante idee regalo per bambina e per bambino da cui prendere ispirazione per i pacchetti da mettere sotto l’albero questo Natale 2013. Per le piccole principesse di casa che siano neonate, abbiamo pochi anni o siano già un po’ cresciute gli accessori invernali sono sempre un’ottima e apprezzata soluzione: berretti di lana, guanti, sciarpe, calzettoni, calze con i fiocchetti e molto altro ancora. Tra questi infatti troviamo ad esempio idee regalo già in simpatiche confezioni come i calzini Naturapura che sono elegantemente contenuti in una scatola elegante.

I capi di abbigliamento proposti dalle diverse case di moda junior o baby sono un’ulteriore alternativa che possiamo scegliere: camicette, maglioncini, gonnelline in tartan, vestitini, jeans e molto altro. Qualche idea dai marchi più glam della moda kids la trovate all’interno della gallery alla fine dell’articolo, ma non c’è limite alle possibilità di scelta che avete: si va dai capi di lusso delle linee Moschino Kids, Il Gufo o Stella McCartney fino ai modelli più economici di Zara, H&M o Ovs.

Regali Bambina Natale 2013 spazzola e pettine Baby Dior

Tra i regali più carini proposti in questa stagione troviamo il primo kit bellezza con spazzola e pettine firmati Baby Dior, un’idea originale e chic per le bambine che ci giocheranno da piccole e le useranno con soddisfazione quando cresceranno. Non perdere anche il nostro articolo dedicato ai regali di Natale 2013 e alla speciale Christmas Edition di Borbonese che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Anche per i maschietti le collezioni autunno inverno 2013 2014 della moda propongono un sacco di idee divertenti e di ogni fascia di prezzo: sciarpe, berretti, cappelli, papillon, bretelle, ma anche set regalo per i neonati con tutine, bavaglini e accessori in pendant confezionati in scatole raffinate come ad esempio fa Fendi per i più piccoli.

Regali Bambino Natale 2013 completo Fendi set regalo

L’abbigliamento segue le tendenze della moda, ma per i piccoli ometti di casa si possono scegliere capi ever green come le camicie Ralph Lauren con stampa check o i cardigan Paul Smith se preferite look più eleganti oppure le felpe come quelle proposte da Armani Junior se scegliete outfit più pratici e comodi. Hai già dato un’occhiata al nostro articolo dedicato alle sciarpe autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Regali Bambino Natale 2013 tutina Stella McCartney

Sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete tante idee regalo per i bambini tra cui scegliere per fare felici i piccoli di casa: accessori griffati, set esclusivi, abbigliamento glamour e di tendenza e via dicendo. La moda junior è un settore che va molto forte e che segue i trend di stagione, tanto che esistono collezioni parallele mamma – figlia che fanno impazzire le star e le donne comuni. Un bel regalo in pendant mamma e figli è una cosa simpatica da fare per questo Natale 2013 o una buona scusa per regalarci qualcosa.

Scopri tutte le altre idee regalo che stiamo proponendo in questi giorni, le limited edition e le collezioni speciali del periodo nella sezione dedicata al Natale.

Lascia un commento