Come indossare le Parigine Calze ad alto Tasso di Seduzione

parigine calze 2013 2014 Calzedonia a rombi

Sono un vero must di questa stagione fredda e sono molto apprezzate dalle donne che amano il gioco e la malizia. Sono le parigine calze seducenti e divertenti che arrivano sopra il ginocchio di cui va pazza anche Katy Perry. 

La giovane cantante Katy Perry sfoggia calze parigine in tantissime occasioni, ma non è l’unica star ad amarle c’è anche Blake Lively e molte altre ancora. Le calze parigine arrivando sopra il ginocchio sono un accessorio di grande seduzione perchè sono autoreggenti a vista che gli uomini adorano. Scopri anche le nuove sciarpe Burberry autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

parigine calze 2013 2014 Philippe Matignon

Non c’è limite alla fantasia quando si parla di calze parigine: troviamo modelli in nylon in tinta unita o con le fantasie più disparate, modelli in lana traforata o ricamata, modelli molto semplici o con ricche decorazioni, alcuni in stile baby Lolita e altri molto provocanti. Tra le varie stampe disponibili sulle calze parigine quest’autunno inverno vanno di gran moda il tartan, i quadri e le righe, anche se per le più giovani troviamo anche dei ribelli teschi o immagini più sbarazzine. Abbiamo raccolto all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo diversi modelli di calze parigine che abbiamo trovato nelle collezioni dei marchi più celebri come ad esempio SìSì, Calzedonia, Philippe Matignon.

parigine calze 2013 2014 Calzedonia

L’abbinamento perfetto è con le mini gonne o con gli shorts assieme ad una calza nude look che le metterà in risalto e a delle decolleté o dei tronchetti che slanciano la gamba o ancora con un bel paio di anfibi, ma solo se siete giovani. Assolutamente vietato indossarle sopra ai jeans o ai pantaloni perchè perderebbero tutta la loro sensualità. Scopri anche come truccare gli occhi verdi con il nostro tutorial che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Scopri tutte le altre Tendenze di Stagione con i nostri articoli.

Lascia un commento