Sandali Prada Estate 2014: l’Oro è protagonista assieme alle Tinte vivaci

sandali Prada primavera estate 2014 blu

La voglia di mare inizia già a farsi sentire, soprattutto ora che il maltempo investe la Penisola. Sognare non costa nulla e per questo c’è la nuova collezione di sandali Prada estate 2014 con tante proposte trendy. Eccovele nel dettaglio in questo articolo dedicato alla calzatura più gettonata della bella stagione. 


I sandali durante la stagione calda sono un imperativo: permettono al piede di respirare e di sopportare al meglio le temperature estive e consentono anche una libertà maggiore, senza dimenticare poi che con i sandali possiamo sfoggiare anche i nostri smalti scintillanti che impreziosiscono i nostri piedi. Ecco quello che Prada ha immaginato per la nostra primavera estate 2014.

sandali Prada primavera estate 2014 infradito

Prada è uno dei marchi più importanti della moda italiana, famoso in tutto il mondo è garante di qualità e design che vengono riconfermati anche in questa nuova collezione fashion primavera estate 2014. La palette cromatica scelta da Prada per la prossima stagione comprende le nuances classiche come il nero e il bianco a cui si aggiungono le tonalità vivaci del periodo estivo come il rosso, l’arancione, il nude, il rosa corallo, il rosa peonia, l’oro, l’argento, il fucsia e il blu elettrico.

sandali Prada primavera estate 2014 pietre infradito

I modelli della nuova collezione di sandali Prada per la prossima primavera estate 2014 sono tanti e variegati, adatti ad ogni tipo di look e di stile, ma anche a tantissime occasioni sia per il giorno che per la sera. L’eleganza e la semplicità del marchio Prada permettono a questi sandali di essere indossati con ogni confort in diverse situazioni dalle passeggiate sulla spiaggia fino agli eventi più chic delle notti estive. Dai uno sguardo anche al nostro precedente articolo dedicato alle scarpe Prada primavera estate 2014 Resort Collection che abbiamo presentato nelle ultime settimane come anticipo delle nuove tendenze della prossima stagione.

sandali Prada primavera estate 2014 ciabatta

Le proposte Prada per la primavera estate 2014 si dividono tra modelli più easy casual chic presentati in versioni flat o con zeppa ed altri sofisticati e femminili. I sandali bassi della nuova collezione Prada primavera estate 2014 si caratterizzano per colori vivaci nei modelli infradito o per il colore silver del modello a ciabattina o ancora per le ricche decorazioni di strass abbinate all’oro per altri. Come sandalo intermedio troviamo le zeppe semplici in vernice lucida o quelle in sughero con listini in tessuto che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo.

sandali Prada primavera estate 2014 borchie

Il sandalo Prada con il tacco da sfoggiare nel corso degli eventi più glam della prossima stagione calda è un vero must have. In linea con le tendenze 2014 troviamo modelli traforati in suede nero, altri che fondono il bianco avorio e l’oro in listini intrecciati, altri ancora che creano un percorso avvolgente sul collo del piede o modelli che abbinano il nero con l’oro assieme a tanti strass scintillanti. All’interno della galleria di immagini potrete vedere i modelli di sandali più belli di questa nuova collezione primavera estate 2014 di Prada che abbiamo selezionato per voi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi con tante immagini in anteprima.

Rimani in nostra compagnia e scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda con gli articoli che raccontano le nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più amati e desiderati dalle donne all’interno della sezione dedicata alle scarpe per la primavera estate.

[nggallery id=1297]