Gli Accessori Primavera Estate 2014 che non potete perdervi

Accessori primavera 2014 portachiavi Ferragamo

Le donne, si sa, hanno una passione sfrenata per tutto ciò che completa il look. La moda non è fatta solo di capi di abbigliamento e scarpe, ma anche di borse e di tanti altri prodotti. Eccovi una selezione degli accessori primavera estate 2014 che non possono mancare nel nostro guardaroba per la stagione calda. 

Come abbiamo raccontato anche in un precedente articolo, il prossimo anno il cappello sarà un must have. Tante le proposte tra cui scegliere sopratutto tra i marchi più specializzati del settore come ad esempio Borsalino o Etro. Non fatevi sfuggire l’occasione di portare un bel cappello sulle spiagge assolate del nostro Bel Paese o durante le passeggiate sul lungo lago.

Accessori primavera 2014 cintura Moschino

Anche i nostri gingilli tecnologici meritano un po’ di cure fashion ed è così che diversi brand della moda hanno immesso sul mercato speciali cover per smartphone e tablet ad alto tasso di glamour. A partire da Moschino che con il suo Gennarino fa furore fino alle custodie più chic di Stella McCartney e via dicendo. Non c’è limite alla fantasia anche in questo settore.

Tra i capelli un accessorio cult sarà il cerchietto che viene proposto da Valentino e da Ferragamo oppure le maxi fasce di Missoni. Una piccola accortezza che può aggiungere un tocco di glam alla vostra pettinatura anche più semplice.

Accessori primavera 2014 cerchietto capelli Valentino

Per rifinire la vestibilità dei pantaloni, le donne possono scegliere tra una vasta gamma di cinture basse o alte da abbinare ai nostri outfit casual. Le più importanti case di moda propongono diversi modelli che riprendono gli stili delle calzature o delle borse per un look completo. Hai già dato uno sguardo alle nuove borse Furla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Sciarpe e foulard riprendono lo stile dei più bei capi di abbigliamento che abbiamo visto sulle passerelle della primavera estate 2014: teschi per Alexander McQueen, fantasie ispirate al mondo antico per Dolce & Gabbana e vivaci labbra rosse per Yves Saint Laurent.

L’occhiale da sole per la primavera estate 2014 sarà sicuramente a forma di cat – eye, come vere dive d’altri tempi. Durante il periodo più bello dell’anno non possono mancare un bel paio di occhiali da sole per proteggere lo sguardo dai raggi del sole e dagli occhi altrui.

I portachiavi per la prossima stagione calda 2014 si dividono tra i modelli classici chiusi su se stessi come quelli proposti in deliziose tinte sorbetto da Ferragamo e modelli che prendono le forme più svariate come ad esempio gli animaletti firmati Stella McCartney. Scopri anche i nuovi sandali Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Accessori primavera 2014 portafoglio Fendi

Il portafoglio è un accessorio che è impossibile non possedere. La moda ne crea di ogni foggia e colore, dovremmo scegliere però un modello che riprenda le tinte o le fantasie della nostra borsa. Il consiglio è quindi quello di acquistare un portafoglio abbinato alla borsa o in una tinta neutra che non stoni quando lo estraiamo.

All’interno della galleria di immagini che trovate alla fine dell’articolo potete ammirare alcuni dei modelli esclusivi di cui vi abbiamo parlato in questo pezzo e da cui prendere ispirazione per la vostra collezione di accessori primavera estate 2014 tra le tante proposte offerte dai marchi della moda.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze dettate dai più importanti nomi del fashion nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento