Scarpe Sergio Rossi primavera 2014: tutte le Sfumature del Rosso

decollete 2014 Sergio Rossi

Arriva un’altra bellissima Cruise Collection per la prossima stagione calda: la collezione di scarpe Sergio Rossi primavera 2014. 12 modelli di calzature dai colori decisi e dallo stile inconfondibile. Scopri con noi tutti i modelli e i prezzi della nuova linea. 

cruise scarpe sergio rossi primavera estate 2014 sandali mermaid

AGGIORNAMENTO: leggiamo insieme anche il nostro articolo sulle scarpe per il 2022 di Sergio Rossi.

Scarpe decolleté e sandali della nuova collezione Sergio Rossi primavera estate 2014 sono realizzate con i toni del rosso e del rosa nelle sfumature più trendy: albicocca, pesca, ciclamino, rosso e fucsia. Varianti di colore derivate dal primario rosso fuoco che sfumano in tinte estive sorbetto che saranno un vero successo durante la prossima stagione calda. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di sneakers Le Silla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi, ricche di proposte sparkling e metallizzate.

  1. Le decolleté Sergio Rossi primavera 2014 sono proposte in versioni lucide con tacco a spillo sottile, alcune open toe altre chiuse con la punta arrotondata, o ancora con plateau o aperte con cinturino sul tallone.
  2. I sandali con il tacco alto di Sergio Rossi per la prossima primavera 2014 si presentano nei modelli iconici del marchio come il Vague o il Mermaid nei nuovi colori moda della stagione. Se preferite il flat nessun problema perchè il marchio ne propone un modello alla schiava molto chic.
  3. Lo stivaletto aperto sul tallone in rosso vivo completa la collezione cruise di Sergio Rossi, un modello elegante e raffinato che fonde il tronchetto con la decolleté.
cruise scarpe sergio rossi primavera estate 2014 sandali flat

PREZZI
All’interno della galleria alla fine dell’articolo troverete i prezzi dei vari modelli nel dettaglio sotto ad ogni immagine. Indicativamente possiamo dire che le decolleté costano attorno ai 450 euro circa, mentre per i sandali il prezzo varia tra i 400 e gli 800 euro a seconda del modello. Trova una borsa da abbinare a queste scarpe nella collezione di borse Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Segui tutte le anticipazioni delle nuove collezioni di scarpe primavera estate!

Lascia un commento