Le Sciarpe Moda inverno 2013 2014 giocano con la Fantasia

sciarpa Gucci 2013 2014

Quali sono i trend di questa stagione fredda per quanto riguarda gli accessori indispensabili? E’ presto detto. Ecco le più belle sciarpe moda inverno 2013 2014 proposte dai marchi di tendenza del fashion system. Scoprile tutte in nostra compagnia. 

Tutte o quasi le case di moda sia che appartengano alla fascia low cost sia a quella del lusso propongono almeno una sciarpa per la stagione fredda e quindi le possibilità di scelta sono davvero tante. Cambiano gli stili, le stampe, i materiali e i prezzi, non c’è limite alle tipologie di sciarpe offerte dal mercato, per questo abbiamo radunato le più belle di questa stagione in un unico articolo. Dai un’occhiata alla nuova collezione giovane di Subdued autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sciarpa Pepe Jeans 2013 2014

Parliamo nel dettaglio delle stampe, il must della stagione come abbiamo già ampiamente detto è il tartan che troviamo declinato in infinite varianti di colore in tantissime collezioni a partire da quella di Burberry che del check ha fatto il suo marchio di riconoscimento. Non mancano nemmeno le proposte animalier che sono un elemento imprescindibile per questo autunno inverno 2013 2014: zebrato, leopardato e chi più ne ha più ne metta. Dopo di che troviamo stampe di ogni genere dai teschi di Alexander McQueen ai fiori di Pepe Jeans fino alle stampe loggate di Louis Vuitton o di Gucci.

sciarpa Diesel 2013 2014

Le alternative dei formati sono tante per le sciarpe inverno 2013 2014: a scialle, a scaldacollo, tradizionali e via dicendo. Nella galleria qui sotto abbiamo radunato modelli di ogni tipo per accontentare i gusti di tutte. Leggi anche il nostro tutorial sulle tecniche migliori per realizzare la french manicure con il gel semipermanente che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Scopri tutte le novità di stagione proposte dalle maison più amate e desiderate nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento