Regali Natale 2013: l’esclusiva Borbonese Christmas Edition

borsa Borbonese a/i 2013 2014

Il Natale è sempre più vicino e anche le case di moda si sbizzarriscono per proporre i loro Regali Natale 2013 come Borbonese Christmas Edition che ci presenta 10 accessori di culto tra cui scegliere, uno più bello dell’altro. Eccoli nel dettaglio!

Borbonese è un marchio storico, di grande qualità ed eleganza, e in vista del Natale ha lanciato sul mercato 10 pezzi unici con una scintillante Christmas Edition: borse, portafogli e portachiavi dai dettagli sfavillanti che saranno un perfetto regalo da mettere sotto l’albero. Non perdere anche il nostro articolo sulla nuova collezione di abbigliamento rigorosa ed elegante firmata Max Mara autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

BORSE BORBONESE

La collezione propone borse con la tipica stampa del brand finemente maculata, con inserti in pelle di vitello perlata che danno quel leggero effetto sparkling delicato che si nota, ma senza eccedere. Sono diversi i modelli presentati da Borbonese in questa edizione speciale: grandi shopper e mini bag, borse a spalla oppure borse a mano. Cinque borse eleganti e raffinate tra cui scegliere per questo autunno inverno 2013 2014 di cui trovate i prezzi all’interno della galleria alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli smalti Collistar effetto gel che abbiamo presentato qualche giorno fa parlando di bellezza.

christmas edition 2013 borbonese portachiavi cupcake

PICCOLA PELLETTERIA BORBONESE

La limited Christmas Edition 2013 di Borbonese propone anche tre simpatici portachiavi da abbinare alla borsetta: a fianco del modello classico con finiture metalliche dorate, troviamo anche una stellina e una golosa cupcake. I portachiavi possono essere una simpatica e non troppo costosa idea regalo per il Natale, il prezzo infatti è compreso tra i 50 e i 65 euro circa.
Per completare il look troviamo anche i portafogli in pendant in due dimensioni: uno più grande e uno di medie dimensioni che riprendono lo stile e le tendenze delle borsette.

christmas edition 2013 borbonese portafoglio

Per trovare tante alternative di tendenza segui la nostra rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento