Come si applicano gli Smalti Adesivi Kiko Prezzi e Tecniche

kiko smalto adesivo rosso

Non sempre si ha tutto il tempo necessario per recarsi dalla propria nail artist di fiducia o di farsi una perfetta manicure, così la tecnologia e le innovazioni della cosmetica ci vengono incontro. Ecco come si applicano gli smalti adesivi Kiko e i loro prezzi. 

Con i nuovi smalti adesivi di Kiko Ready To Go Patch Nail Lacquer bastano pochi minuti per avere mani perfette e ordinate a lunga durata e con un effetto brillante prolungato. Ogni adesivo contenuto nella confezione comprende base, colore e top coat in un unico foglietto che in pochi minuti può essere applicato e che può durare fino ad un massimo di 14 giorni. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

kiko smalto adesivo animalier

Sono tantissime le varianti di colore e le fantasie disponibili di Ready to Go Patch Nail Lacquer: tinta unita in rosso, grigio, verde, blu, marrone, viola e perfino nero oppure fantasie con decorazioni black and white, pied de poule, gradienti con il glitter, animalier o anche pizzo. Tantissime dunque le possibilità per trovare un proprio stile per un’occasione importante o per un evento speciale. Scopri anche la nuova collezione di 12 borse Moschino Love primavera estate 2014 che abbiamo proposto ultimamente.

kiko smalto adesivo come si mette

L’applicazione è molto semplice:

  1. Si sceglie l’adesivo della dimensione giusta per l’unghia
  2. Si rimuove la pellicola protettiva trasparente e si solleva lo smalto alzando e tirando la linguetta argentata
  3. Si seleziona la estremità con la curvatura prescelta
  4. Si preme leggermente partendo dalla base dell’unghia
  5. Si elimina la parte in eccesso piegando lo smalto sotto l’unghia come vedete nelle immagini.

Il prezzo degli smalti Ready to Go Patch Nail Lacquer è di 5,90 euro, un prezzo decisamente alla portata di tutte le tasche.

Segui in nostra compagnia le nuove proposte e le nuove collezioni di make up e cosmetica nella sezione Bellezza.

Lascia un commento