Kiko Make Up autunno 2017: Fall 2.0 in una misteriosa Venezia

Da Kiko Make Up è arrivata la nuova collezione, rigorosamente in limited edition, per l’autunno 2017. Mentre rientriamo dalle ferie estive gli store del marchio si preparano ad accoglierci in una atmosfera magica e romantica, quella di Fall 2.0 ispirata alla città più romantica del mondo: Venezia. 

Una città, Venezia, dalle mille sfumature, dai colori indescrivibili e sempre avvolta in qualche magico mistero e intrisa di intrighi amorosi. E’ qui che prende ispirazione la nuova collezione di make up Kiko Milano per traghettarci verso la stagione fredda con stile.

La nuova collezione, in edizione limitata, di prodotti cosmetici per l’autunno di Kiko Make Up si chiama Fall 2.0 e i suoi colori clou saranno il blu e l’oro. Toni barocchi, mixati ad arte per creare un trucco sofisticato e lussuoso. A scegliere questo mood il designer Ross Lovergrove che si è occupato del packaging ricercato dei nuovi prodotti e della splendida pochette da sera abbinata.

KIKO MAKE UP AUTUNNO 2017 VISO

Per un buon make up si parte sempre dalla base, ovvero dalla pelle del viso. La nuova linea di cosmetici Kiko per l’autunno 2017 propone il fondotinta in crema con effetto matt luminoso, dalla coprenza medio alta. Il prezzo del prodotto è di 19,95 euro e comprende il pratico pennello mini a setole diagonali.
Chi preferisce il fondotinta in mousse anziché in crema potrà scegliere tra le 8 diverse tonalità proposte. Per un colore più intenso della pelle si potrà optare anche per la terra abbronzante (22,95 euro) dalle ottime caratteristiche tecniche e con olio di jojoba e vitamina E. Due le tonalità per la terra compatta duo che offre una resa interessante sull’incarnato.

Il blush come tocco finale della base viso è fondamentale. Nella nuova collezione Kiko Make Up troviamo 4 varianti di colore, per una resa impeccabile.

KIKO MAKE UP AUTUNNO 2017 OCCHI

La moda per la prossima stagione ci vuole splendenti dalla testa ai piedi, occhi compresi. E per uno sguardo magnetico ci sono i meravigliosi ombretti metallizzati della collezione Fall 2.0 di Kiko. La proposta della stagione intermedia è una palette in polvere libera, a lunga tenuta e semplice da sfumare. Per i Magnetic Eyeshadows di Kiko i colori a disposizione sono 6: talpa, marrone freddo, rame vibrante, marsala, blu jeans e verde scuro teal. Il prezzo è di 12,95 euro.
Per un make up occhi perfetto è fondamentale una base dedicata, realizzabile con l’uniformante nude di Kiko (8,95 euro). Si tratta di una semplice mousse da stendere sulle palpebre per uniformare il colore, fissarlo e nascondere i segni della stanchezza.

Definire lo sguardo con un tocco di eyeliner è il top, soprattutto se con l’effetto metallizzato della nuova collezione. La punta flessibilissima consente tracce definite e precise. 4 i colori disponibili per l’eyeliner: oro, rosso fucsia, verde teal e grigio asfalto. Il prezzo è di 8,95 euro.

In alternativa o in aggiunta è possibile truccare gli occhi anche con le matite (5,95 euro) dalla particolare precisione, sia per rifinire il make up che per creare grafismi d’effetto.

Lo sguardo viene definito con il mascara volumizzante Kiko Fall 2.0 (12,95 euro). Scopri anche la nuova collezione di make up Chanel autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

KIKO MAKE UP AUTUNNO 2017 LABBRA

Labbra intense e turgide per l’autunno con la selezione di rossetti in stylo di Kiko Make Up Milano, proposti a 9,95 euro. Labbra perfette a lungo con il finish matt in 6 colori diversi: nude rosato chiaro, rosa malva spento, rosso fragola, viola melanzana, viola spento e grigio medio. Il contorno labbra può essere definito con le matite labbra abbinate a (5,95 euro).

Se al matt preferisci il glossy la scelta giusta è allora il nuovo lucidalabbra Kiko 3d Fall 2.0, in vendita a 8,95 euro. Leggi anche il nostro approfondimento sulle tendenze make up autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

KIKO MAKE UP AUTUNNO 2017 COSMETICA E ACCESSORI

Per completare la sua offerta di bellezza Kiko Make Up Milano propone anche la maschera per il contorno occhi (a 5,95 euro) in formato monodose. Si tratta di un gel con proprietà defaticanti e energetizzanti.
La collezione Kiko offre anche diversi modelli di pennelli per il trucco per rendere il make up professionale e preciso.

Completa l’offerta Fall 2.0 la pochette realizzata da Ross Lovegrove in blu notte. E’ una piccola pochette rigida in rete metallica che può essere portata sia a mano che a spalla. La pochette si può acquistare presso gli store Kiko a 18,95 euro. Potrebbero interessarti anche i trend dalle sfilate della moda autunno inverno 2017 2018!

La collezione è già disponibile negli store Kiko e sul sito ufficiale del marchio.

Segui i nostri consigli per make up e capelli nella sezione dedicata alla Bellezza!

Lascia un commento