Le Borse Pinko Bag inverno 2014 entrano in Saldo, scopri i Prezzi

Pinko Bag inverno 2014

E’ tempo di saldi e anche le borse Pinko Bag inverno 2014 scendono di prezzo. Vi presentiamo i modelli della collezione autunno inverno che trovate ancora disponibili presso i negozi del marchio e nello store online Pinko.

Le celebri borse Pinko Bag di questa stagione sono finite in saldo e non c’è occasione migliore, per chi non se le era già accaparrate, per averne una. I diversi modelli proposti da Pinko per questo autunno inverno 2014 ve li presentiamo nel dettaglio a fianco di una folta galleria di immagini che trovate alla fine dell’articolo.

Pinko Bag inverno 2014 grigia

Le borse della linea Pinko Bag inverno 2014 vengono proposte con i dettagli moda più trendy della stagione: decorazioni di scintillanti paillettes, vernice lucida, stampe, ricami e fiori che impreziosicono le handbag e le shopper di questa collezione. Dettagli glam che definiscono e arricchiscono il look più semplice senza appesantirlo. Leggi anche il nostro articolo dedicato ai punti vendita Gaudì in Italia con tutti gli indirizzi ufficiali.

Pinko Bag inverno 2014 country

I colori scelti da Pinko per la collezione di borse Pinko Bag sono svariati estratti dalla palette cromatica della stagione fredda: nero, grigio, rosso bordeaux, verde bottiglia o petrolio e viola. Tinte scure ben decise a cui vengono aggiunti i dettagli scintillanti dati da paillette e ricami. Scopri la collezione Pandora gioielli per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Pinko Bag inverno 2014 composizione

I prezzi vantaggiosi dei saldi ci permettono di portare a casa la nostra borsa Pinko Bag spendendo davvero poco. I prezzi delle Pinko Bag inverno 2014 in saldo sono compresi tra poco più di 40,00 euro e poco più di 150,00 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati. Per ottenere la vostra borsa trendy non vi resta che recarvi presso uno dei punti vendita del marchio o sul sito internet ufficiale Pinko.

Segui in nostra compagnia le più belle Borse Autunno Inverno che non puoi perdere nel periodo dei saldi.6

Lascia un commento