La Collezione Tezenis primavera estate 2014 gioca con il Pizzo e il Colore

intimo Tezenis primavera estate 2014 colore

Sono i social network a fornirci le prime anticipazioni della nuova collezione Tezenis primavera estate 2014: il marchio punta sul colore e su uno stile pop per la nuova linea di lingerie e di easywear. Ecco dunque le novità dal brand italiano dell’underwear con le prime immagini e le informazioni sui prezzi. 

intimo Tezenis primavera estate 2014 righe

Lo stile semplice, scanzonato e colorato prende l’ispirazione da tantissime novita: dal cinema di Bollywood alle provocanti seduzioni da femme fatale, dallo street style e dall’arte pop ricca di colori vivaci. Il colore, le stampe e la vivacità sono protagoniste di questa nuova collezione Tezenis p/e 2014 che vi presentiamo oggi. Non perdere anche il nostro articolo di qualche giorno fa che mostra i 15 capi della nuova collezione Armani Jeans primavera estate 2014 che non possono mancare nel vostro guardaroba.

intimo Tezenis primavera estate 2014

Diamo uno sguardo alla nuova collezione Tezenis per la prossima stagione calda partendo da lingerie e corsetteria che si dividono in tre differenti linee: la prima basic e frizzante adatta alla quotidianità, la seconda molto seducente e provocante e infine la terza caratterizzata da semplicità e romanticismo. Tra i capi intimi basic troviamo baby doll, reggiseni a fascia, body e slip con inserti in pizzo che intersecano tessuti dai colori accesi come il fuxia, il giallo o il turchese, ma anche stampe a fiori e qualche modello con il lurex.
All’interno della seconda linea troviamo sottovesti per le notti più audaci, reggiseni a balconcino in pendant, slip brasialiani, reggiseni a triangolo, balconette e molto altro ancora che si arricchiscono di pizzi, tulle e raso a seconda del modello.
Chiude la nuova collezione la linea più romantica di Tezenis per la primavera estate 2014 in cui troviamo reggiseni a fascia e slip ispirati ad un mondo retrò e bon ton fatto di tinte pastello, fiorellini, righe e qualche finitura in pizzo.
I prezzi della nuova collezione Tezenis per la prossima stagione sono quelli di sempre, convenienti e interessanti: baby doll e sottovesti a poco più di 15,00 euro, reggiseni tra i 10,00 e i 16,00 euro, slip e perizomi a poco più di 5,00 euro a seconda della linea e dei modelli prescelti.

intimo Tezenis primavera estate 2014 sexy

Per quanto riguarda l’homewear, altro settore in cui il marchio Tezenis va molto bene, troviamo tanti capi adatti ai giochi di mix and match che le donne amano. Asimmetrie, nodi, sfumature, ombre, volumi oversize e molto altro che creano una collezione di capi versatili ispirati allo street style volto al sexy che le più giovani adoreranno. Maglie, salopette in denim, gilet, top, jeans, canotte, jeggings particolarmente trendy che daranno un look grintoso e giovane alle donne senza perdere in femminilità. Anche per l’abbigliamento i prezzi sono invitanti, partono infatti da poco meno di 10,00 euro e arrivano a poco meno di 20,00 euro a seconda del capo e del materiale.
Scopri tutte le proposte che anticipano la nuova collezione, i board di ispirazione della stagione e le immagini del backstage all’interno della nostra foto gallery che trovi alla fine di questo articolo. Trova la giusta ispirazione per i prossimi giorni verso la primavera estate 2014. Dai un’occhiata anche alle prime scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che anticipano la collezione del brand e che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Segui in nostra compagnia tutte le più belle proposte del fashion con gli articoli quotidiani sulle tendenze, sui cataloghi e le nuove collezione all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento