Le prime Scarpe Liu Jo Collezione primavera estate 2014 sono flat

Scarpe Liu Jo primavera estate 2014 pre collezione

In questi giorni stiamo anticipando le tendenze presentandovi diversi cataloghi della prossima stagione calda dell’anno in corso. Oggi diamo uno sguardo alle nuove scarpe Liu Jo collezione primavera estate 2014, da sempre tra i modelli più apprezzati dalle fashion victim. 

La pre collezione di Liu Jo per la prossima primavera estate 2014  ci mostra lo stile e i modelli proposti attraverso pochissimi modelli che ci sono però sufficienti per vedere quale sarà il trend della stagione. La prossima primavera estate 2014 sarà quella della calzatura flat, semplice ed elegante dal mood trasversale e adatto ad ogni occasione.

Scarpe Liu Jo primavera estate 2014 sandali flat

Le calzature della collezione Liu Jo primavera estate 2014 sono modelli ricercati, chic e allo stesso tempo semplici. Le prime anticipazioni ci mostrano dei pratici ed eleganti sandali ad infradito composti da listini intrecciati che si allacciano attorno alla caviglia. Il modello flat per eccellenza che si contrappone alle altre tendenze della prossima stagione calda che vedono invece tacchi vertiginosi e zeppe. La semplicità di questo sandalo flat viene abbinata in modo molto trasversale a diversi capi di abbigliamento sia casual che più eleganti per un risultato casual chic che sarà il vostro compagno durante la prossima primavera estate 2014.

Scarpe Liu Jo primavera estate 2014 sandali flat bianchi

Questo tipo di sandalo flat con listini intrecciati Liu Jo per la prossima primavera estate 2014 si abbina in modo delizioso sia ad un semplice paio di jeans, a una mini gonna o un vestito corto, ma anche con outfit gipsy e hippy dalla stampa floreale che saranno un must have della prossima stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Armani Jeans primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scarpe Liu Jo primavera estate 2014 sandali flat strass

Per le occasioni più speciali e per la sera Liu Jo primavera estate 2014 propone sandali neri in vernice luccicante che si caratterizzano per un listino anteriore avvolgente ricco di strass, per un effetto sparkling da abbinare ad abiti lunghi o a modelli corti. Questo sandalo è piuttosto trasversale perchè il nero si sa si abbina a qualunque cosa e a qualunque colore: non solo per gli outfit eleganti, ma stanno anche benissimo con un paio di jeans o un pinocchietto del tempo libero. Un semplice sandalo flat nero con dettagli luccicanti è un tipo di calzatura che è sempre bene avere nella nostra scarpiera, risolve i dilemmi dell’ultimo minuto o sono un’ottima opzione se i tacchi ci fanno troppo soffrire. Scopri anche le 3 nuove linee del catalogo di intimo Yamamay primavera estate 2014 che abbiamo presentato con tante immagini e i prezzi ufficiali nei giorni scorsi.

Scarpe Liu Jo primavera estate 2014 sandalo

Nell’attesa di scoprire tutti gli altri modelli di scarpe della nuova collezione Liu Jo, per la quale manca ancora qualche tempo, possiamo approfittare dei saldi sul catalogo autunno inverno 2014 per impossessarci dei modelli più cool della stagione fredda. Liu Jo è un marchio di grande tendenza, che riprende sempre le ultime novità della stagione e che rende disponibili i propri prodotti a prezzi di fascia medio – alta per un ottimo rapporto qualità prezzo. Puoi trovare i primi modelli di calzature e abbigliamento per la prossima stagione calda già presso alcune selezionate boutique e sul negozio online del sito ufficiale, l’ideale per chi vuole cogliere al volo la possibilità di dare uno sguardo all’arrivo della bella stagione.

Rimani in nostra compagnia e scopri tutte le nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più interessanti della moda in fatto di Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento