Cristinaeffe primavera estate 2014: lo Stile è colorato e sfaccettato

cristina effe primavera estate 2014 abito multicolor

La moda giovane firmata Cristinaeffe primavera estate 2014 porta con sè il brio e la freschezza della bella stagione con tante proposte di grande tendenza che vi presentiamo con una ricca galleria di immagini. 

La collezione primavera estate 2014 Cristinaeffe si tinge di colore e di fantasia scegliendo nuances fresche e allegre come il rosso o la moltitudine di tinte proposte con le righe oblique dell’abito con cinta in vita. Per quanto riguarda le stampe Cristinaeffe sceglie le microrighe orizzontali intervallate da volute eleganti e i pois in differenti dimensioni che troviamo su diversi modelli di mini dress che andranno forte la prossima stagione calda. Lo stile anni Sessanta caratterizza buona parte della collezione assieme ad un’allure vacanziera che fa subito pensare alla bella stagione 2014.

cristina effe primavera estate 2014 abito pois

Non solo colore e fantasia, ma anche semplici accostamenti di capi bianchi e neri che accentuano la tendenza primavera estate 2014 del black & white. Questo must di stagione viene proposto su abiti stampati divisi a metà tra corpetto e gonna in bianco e nero, pois neri su fondo bianco per un altro vestitino chic, micro righe orizzontali per un abito baby style, ricami bianchi sulle t-shirt morbide abbinate a pantaloni neri, bluse a righe verticali, tute intere con profilo bianco in contrasto e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Valentino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

cristina effe primavera estate 2014 jumpsuit

La collezione di capi d’abbigliamento Cristinaeffe primavera estate 2014 si presenta con una serie di look multisfaccettati, adatti a tante occasioni differenti e a tanti gusti femminili. Troviamo outfit più eleganti adatti ai party estivi più trendy con tanti mini abiti, tute intere semplici ma raffinate e tante proposte casual per il tempo libero. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione navy firmata da H&M primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

A completare la collezione il brand fashion Cristinaeffe propone per la prossima primavera estate 2014 troviamo anche tanti accessori glamour. Tra le calzature troviamo sandali con il tacco alto e dettagli dorati molto chic, sandali con plateau di qualche centimetro in un estivo azzurro turchese, decolleté bicolor, tronchetti open toe con la zeppa, sandali con tanti listini e ankle boots per i look più easy come potete vedere all’interno della galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo. Tante proposte eleganti o casual da abbinare ai look della nuova collezione Cristinaeffe p/e 2014 che non potete proprio perdere.

cristina effe primavera estate 2014 gonna lunga

Per quanto riguarda invece i bijoux il brand propone grandi bangles bianchi con perle oppure di un bel rosso vivace e collane multicolor dal mood giovane e giocoso. Il cappello viene proposto per i look più sofisticati come ben insegnano le tendenze per la prossima stagione calda, mentre il berretto da baseball è scelto per gli outfit più casual. Piccoli dettagli che definiscono e completano i look, arricchendo gli outfit di un tocco aggiuntivo di charme per essere sempre perfette in ogni occasione. Scopri tutti i look all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo e prendi la giusta ispirazione in vista dell’arrivo della prossima primavera estate 2014. La bella stagione non è poi così lontana dopotutto.

Segui in nostra compagnia tutte le notizie che riguardano le tendenze, le nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più importanti ed amati del fashion system all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento