H&M catalogo primavera estate 2014 Parola d’Ordine Navy

abbigliamento donna h&m pe 2014 navy

Torniamo a parlare di uno dei marchi della moda low cost più apprezzati dalle giovani e dalle meno giovani presentandovi la nuova collezione H&M catalogo primavera estate 2014. L’ispirazione viene dal mare per la prossima stagione con il grande ritorno del mood navy. 

Lo stile navy è tra le prime anticipazioni che propone il marchio della moda svedese H&M. L’eleganza del blu e del bianco in abbinamento ha davvero pochi paragoni e se ci aggiungiamo anche il fatto che il prezzo della collezione è davvero conveniente, non c’è nulla che ci freni. Lo stile marina proposto da H&M per la prossima primavera estate 2014 si compone di tanti capi dalle linee morbide e ampie che scivolano sul corpo nascondendo le forme pur essendo molto femminili.

Il catalogo, che potete sfogliare alla fine dell’articolo, si apre con un delizioso abito in lyocell, una fibra derivata dalla cellulosa con ottime caratteristiche di traspirabilità e di resistenza. Il colore proposto è il blu profondo, molto elegante pur per un modello dallo stile easy. Le spalle rimangono nude con una leggera arricciatura sullo scollo e bottoncini in tono che allacciano il corpetto.

La collezione primavera estate 2014 H&M propone in seguito una camicia navy corta ma dalle forme morbide in bianco con doppia riga blu sulle maniche e sulla parte inferiore del capo. Il risultato abbinandola ad un paio di pantaloni a vita alta o ad una gonna a tubino è davvero di grande tendenza.

abbigliamento donna h&m pe 2014 pantaloni ampi

Righe verticali blu e nere caratterizzano il cappotto in crepe di media lunghezza, ma molto leggero perfetto per la primavera e per le giornate più fresche dell’estate. Le forme sono semplici e scivolate abbinate ad una cintura semplice in vita come chiusura.

Da portare con qualunque capo in abbinamento sono il top a maniche lunghe e il dolcevita in tinta unita, in bianco o in nero, che con grande semplicità vanno d’accordo con tutti gli altri capi della collezione primavera estate 2014 di H&M. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato agli accessori moda per la primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

La gonna in crepe plissettata aggiunge un tocco di charme alla collezione, la forma a leggera ruota si abbina in modo delizioso a maglie o a top semplici che danno al look un gusto retrò. Da non perdere tra i vari capi della collezione la maglia in misto mohair bianca con righe sfumate blu che il catalogo ci propone in abbinamento alla gonna plisset, ma che possiamo indossare anche con un semplice paio di jeans rigorosamente skinny.

abbigliamento donna h&m pe 2014 gonna

I pantaloni della nuova collezione H&M per la prossima primavera estate 2014 hanno forme ampie, con taglio a sette ottavi e righe tono su tono in blu oppure in versione bootcut con zampa d’elefante abbastanza importante. A completare la collezione del brand della moda low cost troviamo diversi capi basic, felpe, pantaloni, gonne e altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di borse Furla primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

I prezzi sono come sempre quelli tipici del marchio H&M e quindi contenuti e adatti a tutte le tasche. All’interno della galleria di immagini trovate i prezzi proposti per questa nuova collezione primavera estate 2014 che sono tutti compresi tra circa 20 euro e 70 euro.

Scopri tutte le ultime novità con le nuove collezioni e i nuovi cataloghi che presentano la Moda Primavera Estate.

Lascia un commento