La presentazione della collezione Hogan uomo autunno inverno 2014 2015, stile Biker e Dandy

Giubbotto uomo Hogan

Durante la settimana della moda maschile è stata svelata anche la nuova collezione Hogan uomo autunno inverno 2014 2015 grazie ad una presentazione/sfilata che ci ha rivelato non solo scarpe e borse ma anche una interessantissima linea di abbigliamento uomo. Il designer inglese Simon Holloway (firma di Jimmy Choo) ha saputo valorizzare ulteriormente il brand Hogan, vediamo insieme come!

La collezione Hogan uomo autunno inverno 2014 2015 certamente non deluderà gli amanti del brand, il marchio si evolve senza perdere i caratteri che da sempre lo contraddistinguono. Oltre a mostrare un ottimo prodotto punta anche sullo stile dandy e ribelle.

La presentazione milanese, com i modelli sistemati in cerchio, è incentrata anche sull’abbigliamento stile biker con chiodi in pelle trapuntata, cerniere ma anche colli importanti. Luci soffuse e moto d’epoca contribuiscono a creare l’atmosfera che, per quanto riguarda alcuni look, rimanda quasi ad un moderno James Dean.

Sfilata/presentazione Hogan Milano

Il cappotto è corto, avvolgente ma sagomato, mentre per il look casual si punta sulla felpa logata, un capo comodo e trendy. Completano la collezione di abbigliamento i pantaloni asciutti presentati in versioni casual. Il colore di punta della collezione è il nero, segue il grigio e, a completare, ecco un tocco di burgundy ed una punta di bianco.

Per quanto riguarda le scarpe Hogan uomo autunno inverno 2014 2015 si punta su mocassini, scarpe con la fibbia e ovviamente sulle sneakers in nuove fantasie dai colori autunnali. Durante la presentazione/sfilata del brand si intravedono le mitiche scarpe Hogan Rebel autunno inverno 2014 2015 che puntano sul total black o sul bianco e nero (per ora, nei punti vendita potete trovare le scarpe Hogan uomo della collezione primavera estate 2014).

Hogan Rebel 2014 2015

La collezione di borse uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan lascia grande spazio ai modelli ampi, non si tratta di borsoni ma di vere e proprie borse misure extra large in pelle tinta unita con logo applicato, da portare rigorosamente a mano.

Qui in basso trovate le foto della presentazione Hogan uomo autunno inverno 2014 2015 svelata a Milano durante la settimana della moda uomo, che ha visto sfilare i brand più prestigiosi del panorama internazionale.

Lascia un commento