Moda Uomo autunno inverno 2014 2015: le prime anticipazioni di Pitti Uomo

moda uomo autunno inverno 2014 2015 Pitti gennaio

Manca pochissimo al via di Pitti Uomo, manifestazione giunta alla sua 85a edizione che apre la stagione della moda maschile internazionale. Presso Fortezza da Basso a Firenze dal 7 al 10 gennaio 2014 saranno presenti 1047 brand del fashion a presentare le nuove collezioni moda uomo autunno inverno 2014 2015

Trapelano in questi giorni le prime anticipazioni sulle collezioni maschili per la prossima stagione fredda: diversi capi di abbigliamento, scarpe e accessori pensate per uno stile completo e un look sofisticato e contemporaneo per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Ecco qualche idea su quello che potete trovare all’apertura di Pitti Uomo fra pochi giorni. Dai un’occhiata anche al calendario di Milano Moda Uomo che andrà in scena il prossimo gennaio 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

moda uomo autunno inverno 2014 2015 Rock Me Pitti gennaio

Il marchio Woolrich John Rich & Bros offre diverse alternative per l’inizio della prossima stagione fredda, ma anche nuovi modelli come l’Eskimo in winter cotton, il parka in montone in edizione limitata, il parka in twill camouflage e in denim di cui vi offriamo qualche immagine all’interno della galleria alla fine di questo articolo. Leggi anche il nostro articolo su come scegliere i migliori giubbotti 2013 2014 uomo che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

moda uomo autunno inverno 2014 2015

Diesel Black Gold, la linea di fascia alta del marchio casual Diesel, sceglie Firenze come passerella al posto di New York che solitamente ospitava le nuove collezioni del brand. Brunello Cucinelli amplia il suo spazio all’interno del Padiglione Centrale, Atelier Scotch presenterà la nuova collezione in anteprima assoluta nella Sala dell’Orologio, Todd Snyder lancerà la sua capsule collection con il brand Champion e Roy Roger’s avrà un nuovo spazio presso il Padiglione Centrale. Il marchio belga Xacus porterà a Pitti Uomo la camicia della collezione Beluga Washed double da indossare in cotone jacquard bianca oppure blu e che sarà disponibile ad un prezzo di 130,00 euro circa.

Per quanto riguarda gli accessori, uno sguardo lo merita la nuova borsa da uomo di Nava Design Superbag impermeabile al 100 % e una tecnologia ad alta frequenza che conferiscono alla borsa grande praticità e un design minimalista molto trendy e eco responsabile. La collezione frutto della creatività di Michel Charlot propone quattro differenti modelli di borse: la tote con tasca frontale, la briefcase, la messenger e lo zainetto.

moda uomo autunno inverno 2014 2015 scarpe

Castori, brand calzaturiero, punta per la prossima stagione fredda 2014 2015 sul polacchino alto in vitello martellato patinato con interno in morbida pelliccia e fibbia e cerniera laterali. Una calzatura comoda e di tendenza che terrà al calduccio i piedi durante i giorni freddi della prossima stagione. All’interno della gallery fotografica trovate le immagini di questi primi modelli di scarpe uomo autunno inverno 2014 2015.

Tanti gli eventi che costelleranno i giorni di Pitti Uomo, a partire da The Latest Fashion Buzz che mostrerà i talenti più promettenti della moda internazionale con la collaborazione di L’Uomo Vogue e GQ Italia nella Sala Ottagonale. Carrera punta su un team di city biker con il Carrera Foldable Helmet e gli occhiali da sole che si sposterà per la città regalando la guida Carrera Cyclotown Firenze. Tanti gli altri eventi fashion che sono in programma nei prossimi giorni nel contesto di Rock Me Pitti tra il 7 e il 10 gennaio 2014 in una delle città più belle del mondo.

Per scoprire quali saranno tutti i dettagli e tutte le tendenze delle nuove collezioni moda autunno inverno 2014 2015 non vi resta che seguire la nostra sezione dedicata alle più importanti sfilate internazionali.

Lascia un commento